Debutti serie tv USA di oggi: How I Met Your Mother 8 e Castle 5

Debutti serie tv USA di oggi: How I Met Your Mother 8 e Castle 5

Debuttano oggi in America How I Met Your Mother 8, sulla CBS, e Castle 5, su ABC

    Debutti serie tv USA di oggi: How I Met Your Mother 8 e Castle 5

    Nuova settimana e nuovi debutti per le serie tv americane. C’è da dire che quella che inizia è una settimana densa di ritorni e nuove partenze, per cui tenete un calendario a portata di mano e segnatevi tutto. Oggi termina l’estenuante attesa per i fan di How I Met Your Mother e Castle, e non solo per loro. Dopo il salto qualche anticipazione sulle season premiere di queste due serie tv e gli altri debutti odierni.

    How I Met Your Mother 8, CBS
    Parte quindi l’ottava, e forse ultima, stagione di How I Met Your Mother. Ciò significa che siamo sempre più vicini a scoprire l’identità della famigerata ‘madre’ e questo primo episodio fornirà qualche indizio in più: il famoso ombrello giallo farà di nuovo la sua apparizione. Nel frattempo, comunque, Ted (Josh Radnor) è in fuga con Victoria (Ashley Williams) che ha piantato il povero Klaus sull’altare per ricongiungersi all’ex fidanzato. La ragazza si è però dimenticata di fare qualcosa di importante e Ted le farà rimediare all’errore. Barney (Neil Patrick Harris) e Quinn (Becki Newton) cominciano a pianificare il matrimonio, ma sappiamo già che l’impenitente playboy convolerà a nozze con qualcun altro, ossia Robin (Cobie Smulders). La premiere di oggi ci fornirà qualche dettaglio in più su come i due finiranno davanti all’altare, attraverso un altro breve salto temporale: nel ‘flashforward’ li vedremo entrambi in preda a un attacco di panico pre-matrimoniale.
    Intanto, Lily (Alyson Hannigan) e Marshall (Jason Segel) sperimentano le prime difficoltà dell’essere genitori.
    How I Met Your Mother andrà in onda tutti i lunedì sulla CBS

    Castle 5, ABC
    I fan di Castle non stanno più nella pelle dopo l’elettrizzante finale della scorsa stagione.

    Finalmente, dopo anni di infiniti girotondi, Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) sono finiti l’uno tra le braccia dell’altro. Cosa accadrà ora? La season premiere di oggi mostrerà il ‘dopo’ o, se preferite, ‘la mattina successiva’. Scopriremo quindi se si è trattato di un episodio singolo o se, invece, i due sono pronti a imbarcarsi in una relazione stabile. Ovviamente ci sarà da fare i conti con amici e parenti, di cui bisognerà tenere a bada l’invadenza. Inoltre non mancherà l’azione a cui la serie tv ci ha abituato e questo primo episodio mantiene alto il livello di adrenalina. Al riguardo, si preannunciano un paio di colpi di scena, anche di tipo drammatico.
    Castle andrà in onda tutti i lunedì sulla ABC.

    Segnaliamo inoltre che, sempre sulla CBS, oggi partiranno anche la seconda stagione di 2 Broke Girls, la terza di Mike & Molly e la terza di Hawaii Five-0.

    506