Debutti serie tv USA 2012 oggi: Private Practice 6, New Girl 2, NCIS 10 e altro ancora

Debutti serie tv USA 2012 oggi: Private Practice 6, New Girl 2, NCIS 10 e altro ancora

I debutti delle serie tv 2012 in USA quest'oggi comprendono la sesta stagione di Private Practice, la seconda di New Girl e la decima di NCIS

    Debutti serie tv USA oggi: Private Practice 6, New Girl 2, NCIS 10 e altro ancora

    Giornata densa di debutti seriali quella di oggi, 25 settembre 2012. Nuovi arrivi e grandi ritorni stanno per fare la loro apparizione sugli schermi televisivi americani. Tanto per citarne qualcuno, stiamo parlando delle nuove stagioni di Private Practice, New Girl, NCIS e NCIS: Los Angeles. Per quanto riguarda invece le novità, stasera andranno in onda i pilot di Ben and Kate, The Mindy Project e Vegas. Volete qualche anticipazione? Continuate a leggere!

    Private Practice 6×01, ABC
    Parte stasera la sesta e forse ultima stagione di Private Practice, che per il momento consta di soli 13 episodi. Non si sa ancora cosa accadrà dopo, ma per ora è certo che questi saranno gli ultimi episodi in cui Kate Walsh vestirà i panni di Addison e che Tim Daly (Pete) non apparirà in nessuno di essi. Il che solleva dubbi interessanti riguardo alla season premiere di stasera. Tanto per cominciare vedremo come reagirà Addison alla proposta di matrimonio di Sam (Taye Diggs) e, in secondo luogo, scopriremo come verrà giustificata l’assenza di Pete. Qualcosa ci dice che si preannunciano momenti molto difficili per Violet (Amy Brenneman).
    La sesta stagione di Private Practice andrà in onda tutti i martedì, non più il giovedì, sulla ABC.

    New Girl 2×01, FOX
    Il finale della prima stagione di New Girl ha visto sgretolarsi il rapporto tra Schmidt (Max Greenfield) e Cece (Hannah Simone), con somma disperazione dei loro fan. In questo primo episodio della seconda stagione le cose non sembrano tanto più rosee. Schmidt decide di organizzare una festa, col chiaro intento di annunciare al mondo la sua riconquistata condizione di single. Jess (Zooey Deschanel) verrà assunta dall’amico come barista.
    La seconda stagione di New Girl andrà in onda tutti i martedì sulla FOX.

    NCIS 10×01, CBS
    Giunto alla decima stagione, NCIS non sembra intenzionato a mostrare segni di cedimento, come dimostrato dall’adrenalinico finale della nona.

    In questa season premiere assisteremo alle conseguenze di quello sconvolgente cliffhanger, ossia l’esplosione della bomba ad opera di Harper Dearing. Tutti i membri della squadra saranno in qualche modo affetti dal drammatico evento, emotivamente e fisicamente. Senza dimenticare l’infarto che ha colpito Ducky (David McCallum). Tony (Michael Weatherly) e Ziva (Cote de Pablo) si ritroveranno chiusi in ascensore e molto vicini l’uno all’altra.
    NCIS andrà in onda tutti i martedì sulla CBS.

    Ben and Kate 1×01, FOX
    Tra i debutti di oggi spicca senza dubbio Ben and Kate, nuova comedy della FOX incentrata sul rapporto tra un fratello e una sorella. Kate (Dakota Johnson) è una madre single che cerca con fatica di gestire il bar presso cui lavora, crescere la figlia e portare avanti una parvenza di vita sociale. Ben (Nat Faxon) è il classico sognatore mai cresciuto, che un giorno si presenta alla porta della sorella offrendosi di darle una mano. In realtà, il ragazzo si rivela più un secondo figlio che un aiuto per Kate, la quale proverà in tutti i modi a instillargli un po’ di buon senso e responsabilità.
    Ben and Kate andrà in onda tutti i martedì sulla FOX.

    Inoltre, segnaliamo la partenza della quarta stagione di NCIS: Los Angeles sulla CBS e i debutti delle nuove serie tv The Mindy Project (FOX) e Vegas (CBS).

    628