Debutti serie tv USA 2012: Gossip Girl 6 e 90210 5

Le serie tv 2012 made in USA che debuttano quest'oggi sono Gossip Girl, che torna con la sesta e ultima stagione, e 90210, che riparte con la quinta

da , il

    Debutti serie tv USA 2012: Gossip Girl 6 e 90210 5

    Inizia la settimana dei debutti delle serie tv 2012 targati CW. Quest’oggi si parte con due dei teen drama più amati dal pubblico giovanile, ossia Gossip Girl e 90210. Il primo torna con la sesta e ultima stagione, mentre il secondo riparte con la quinta. Pronti a una nuova ondata di intrighi, segreti e complicate relazioni sentimentali?

    Gossip Girl 6×01 ‘Gone, Maybe Gone’, CW

    Parte quest’oggi la sesta e ultima stagione di Gossip Girl, che si comporrà di soli dieci episodi e concluderà le intricate vicende dei giovani dell’Upper East Side. In questo primo episodio i nostri beniamini saranno impegnati nella ricerca di Serena (Blake Lively), che è sparita senza lasciare traccia. I suoi amici penseranno subito al peggio, ma la verità che scopriranno sarà ben diversa. Intanto, Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick) prendono di comune accordo una decisione sul loro futuro, mentre Dan (Penn Badgley) opta per una pericolosa alleanza con Georgina (Michelle Trachtenberg). Nate (Chace Crawford) è sempre più deciso a scoprire una volta per tutte l’identità della misteriosa Gossip Girl, segreto che sarà finalmente svelato in questa stagione finale.

    Vi ricordiamo l’appuntamento fissato per ogni martedì con le anticipazioni e il promo dei nuovi episodi di Gossip Girl 6.

    Le dieci puntate finali andranno in onda tutti i lunedì sulla CW.

    90210 5×01 ‘Til Death Do Us Part’, CW

    La quinta stagione di 90210 si apre con le conseguenze di quanto accaduto nel season finale della quarta. Dixon (Tristan Wilds) non si è ancora ripreso dal terribile incidente d’auto che l’ha visto coinvolto e tornare in forma si preannuncia molto difficile. Naomi (AnnaLynne McCord) è in fuga con Max (Josh Zuckerman) dopo aver interrotto il matrimonio di quest’ultimo, ma i due finiranno dietro le sbarre di una prigione. Liam (Matt Lanter) è costretto a vendere il bar sulla spiaggia per saldare il debito con Vanessa (Arielle Kebbel), mentre Adrianna (Jessica Lowndes) è a Las Vegas a folleggiare, ignara di quanto accaduto a Dixon. Nell’episodio comparirà la cantante Carly Rae Jepsen, che insieme a Ryan Lochte e Nelly Furtado è nella lista di guest star reclutate da 90210 per questa quinta stagione.

    L’appuntamento con il teen drama è fissato per tutti i lunedì sulla CW.