Debutti serie tv 2012 USA di oggi: The Vampire Diaries 4 e Beauty and the Beast 1

Debuttano stasera sulla CW la quarta stagione di The Vampire Diaries e la prima di Beauty and the Beast, adattamento in chiave moderna di 'La Bella e la Bestia'

da , il

    Debutti serie tv 2012 USA di oggi: The Vampire Diaries 4 e Beauty and the Beast 1

    La rubrica di debutti delle serie tv 2012 sta volgendo al termine, dato che praticamente tutte le nuove stagioni televisive degli show americani sono ormai partite. Restano gli ultimi ritardatari, come The Vampire Diaries e Beauty and the Beast. Entrambi in onda sulla CW sono uno il prodotto di punta della rete, giunto al quarto anno di trasmissione, mentre l’altro è una delle new entry di quest’anno.

    The Vampire Diaries 4×01, ‘Growing Pains’, The CW

    La terza stagione di The Vampire Diaries si è conclusa con un incidente automobilistico che è costato la vita a Elena (Nina Dobrev). La ragazza aveva però sangue di vampiro nel suo organismo e si risveglia in fase di transizione. Per lei ora si prospetta un futuro totalmente diverso da quello che si era immaginata e mentre deciderà se abbracciare o meno la nuova natura di vampiro, Bonnie (Kat Graham) e gli altri cercheranno di arrestare la trasformazione. Nel frattempo si affaccia un nuovo nemico in città, che peggiorerà ulteriormente la situazione. Klaus (Joseph Morgan) è ancora intrappolato nel corpo di Tyler (Michael Trevino), ma quanto durerà?

    La quarta stagione di The Vampire Diaries andrà in onda tutti i giovedì sulla CW.

    Beauty and the Beast 1×01 ‘Pilot’, The CW

    Debutta stasera sulla CW l’adattamento in chiave moderna de ‘La Bella e la Bestia’. Protagonista femminile nei panni della ‘Bella’ è Catherine ‘Cat’ Chandler (Kristin Kreuk, la Lana di Smallville) detective intelligente e determinata che nasconde un tragico passato. Da piccola ha assistito all’omicidio della madre ad opera di due uomini mai identificati e lei stessa è sopravvissuta solo grazie all’intervento di un salvatore misterioso. Durante le sue indagini Cat finisce sulle tracce dell’affascinante dottor Vincent Keller (Jay Ryan), dato per morto in Afghanistan dieci anni prima. In realtà Vincent nascone un segreto che lo ha costretto a vivere ai margini della società: quando si infuria, il ragazzo si trasforma in una ‘bestia’ incapace di controllare la propria forza sovrumana e le proprie emozioni. Cat scopre il mistero celato dal dottore e accetta di coprirlo quando Vincent le rivela che fu proprio lui a salvarla la notte in cui sua madre morì. Da allora il ragazzo ha sempre continuato a vegliare su di lei, sviluppando un legame affettivo nei confronti della detective. E’ l’inizio di un rapporto complesso ed estremamente pericoloso per entrambi.

    Beauty and the Beast andrà in onda tutti i giovedì sulla CW, subito dopo The Vampire Diaries.