Debutti serie tv 2012 di oggi: Supernatural 8 [VIDEO]

Debutti serie tv 2012 di oggi: Supernatural 8 [VIDEO]

Debutta stasera sulla CW l'ottava stagione di Supernatural

    Debutti serie tv 2012 di oggi: Supernatural 8

    Abbiamo anticipato che questa settimana e la prossima partiranno le serie tv americane targate CW e oggi è il turno di Supernatural 8. I fan dei fratelli Winchester aspettano questo giorno con enorme ansia e non vedono l’ora di assistere al ricongiungimento dei propri beniamini. Ma si sa, niente si ottiene facilmente e le difficoltà sono sempre in agguato. Così come le forze del Male. Se volete saperne di più, continuate a leggere.

    Supernatural 8×01 ‘We Need to Talk About Kevin’, CW
    La settima stagione di Supernatural si era conclusa con la separazione (l’ennesima) dei due Winchester. Dean (Jensen Ackles) era finito in Purgatorio insieme a Castiel (Misha Collins), mentre Sam (Jared Padalecki) ha assistito impotente alla sparizione del fratello. In questa season premiere effettueremo un salto nel futuro, ritrovandoci esattamente un anno dopo gli avvenimenti dello scorso finale. Dean riesce a scappare dalla sua prigione demoniaca e va subito alla ricerca di Sam. Il ricongiungimento dei fratelli sarà dolceamaro, perché non andrà esattamente come il maggiore dei due si era immaginato. Dean scoprirà infatti che Sam aveva interrotto le sue ricerche una volta raggiunto un punto morto, il che è una novità: i fratelli non hanno mai rinunciato l’uno all’altro, non si sono mai arresi di fronte a niente, nemmeno alla morte. Non solo, Sam è riuscito ad andare avanti e a ricostruirsi una vita normale, con tanto di fidanzata e cane al seguito.

    Tuttavia, nel momento in cui si ritroverà davanti il fratello, il minore dei Winchester non esiterà a mollare tutto e a riprendere il suo posto al fianco di Dean. Abbandonare la ritrovata normalità sarà però più difficile del previsto.
    Ad ogni modo, i nostri eroi si mettono sulle tracce di Kevin (Osric Chau), che è riuscito a sfuggire a Crowley (Mark Sheppard). Le cose prenderanno un brutta piega quando il ragazzo svelerà a Dean e Sam quali sono i piani del demone e lo scopo che vuole raggiungere.
    L’episodio segna il debutto di Jeremy Carver come showrunner, che ha promesso sviluppi più maturi e meno contorti. I fan avranno senz’altro modo di apprezzare il ritorno di Castiel, dopo la lunga latitanza dell’angelo nella scorsa stagione.
    Supernatural andrà in onda tutti i mercoledì sulla CW.

    Intanto, eccovi il promo di questa season premiere:

    447

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI