Debutti serie tv 2012 di oggi: Raising Hope 3 e Hart of Dixie 2

Debutti serie tv 2012 di oggi: Raising Hope 3 e Hart of Dixie 2

Stasera in America partono la terza stagione della serie tv comedy 'Raising Hope', in onda sulla FOX, e la seconda stagione di 'Hart of Dixie', sulla CW

da in CW, Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Hart of Dixie, Raising Hope
Ultimo aggiornamento:

    Debutti serie tv 2012 di oggi: Raising Hope 3 e Hart of Dixie 2

    Quali serie tv della stagione 2012 partono quest’oggi? Ebbene, stasera torna sugli schermi americani una delle comedy più amate dagli spettatori d’oltreoceano, ossia Raising Hope, giunta al terzo anno di trasmissione. Inoltre, la premiere della seconda stagione di Hart of Dixie segna l’avvio delle serie tv CW: la rete giovane statunitense ha infatti ritardato la partenza di tutti i suoi show autunnali, che inizieranno nell’arco di questa settimana e della prossima.

    Raising Hope, 3×01 ‘Not Indecent, But Not Quite Decent Enough Proposal’, FOX
    Tornano le strampalate avventure della famiglia Chance, alle prese con le difficoltà dell’allevare la piccola Hope. Il primo episodio della terza stagione ruoterà attorno a un tragico evento, per quanto si possa parlare di tragicità in questa comedy. La nonna di Sabrina (Shannon Woodward) è morta e al funerale della donna viene mostrato un video in cui la defunta manifesta le sue ultime volontà. La ricca nonnina ha nominato sua erede proprio la nipote, a patto che convoli presto a giuste nozze. La clausola testamentaria porterà ovviamente grande scompiglio nel rapporto tra la ragazza e Jimmy (Lucas Neff). Il ragazzo, messo sotto pressione, innescherà una reazione a catena che porterà a galla segreti e bugie. Guest star speciali dell’episodio, nei panni della mamma e nonna di Sabrina, sono Melanie Griffith e Tippi Hedren, che madre e figlia lo sono per davvero.
    Raising Hope andrà in onda tutti i martedì sulla FOX.

    Hart of Dixie, 2×01 ‘I Fall To Pieces’, The CW
    Rieccoci pronti a respirare le bizzarre atmosfere di BlueBell, cittadina dell’Alabama popolata da abitanti piuttosto sopra le righe.

    Dopo che il matrimonio dell’anno, quello tra George (Scott Porter ) e Lemon (Jaime King), è clamorosamente saltato, tutte le persone coinvolte devono fare i conti con le conseguenze. George ha confessato il proprio amore a Zoe (Rachel Bilson) ma la bella dottoressa si è nel frattempo concessa a Wade (Wilson Bethel), il che la spingerà a dover prendere una decisione in merito. Intanto, Lemon decide di voler cambiare casa e di trovarsi un lavoro, cosa alquanto difficile dal momento che non ha alcuna esperienza. La bionda reginetta di bellezza affronterà poi la rivale in un decisivo e surreale faccia a faccia.
    Hart of Dixie andrà in onda tutti i martedì sulla CW.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWFoxSerie TvSerie TV AmericaneHart of DixieRaising Hope