Debutti serie tv 2012 di oggi: Once Upon a Time 2, Revenge 2, Homeland 2 e molto altro

Debutti serie tv 2012 di oggi: Once Upon a Time 2, Revenge 2, Homeland 2 e molto altro

Partono oggi in America le seconde stagioni di Once Upon a Time, Revenge e Homeland

    Debutti serie tv 2012 di oggi: Once Upon a Time 2, Revenge 2, Homeland 2 e molto altro

    Domenica di grandi debutti per le serie tv americane! Tre dei ritorni più attesi della stagione televisiva 2012 stanno per fare la loro apparizione sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Once Upon a Time, Revenge e Homeland, tutte in partenza quest’oggi con la seconda stagione. Ma stasera torna anche il sanguinoso Dexter ed esordisce l’inquietante 666 Park Avenue.

    Once Upon a Time 2×01 ‘Broken’, ABC
    Tornano le atmosfere fiabesche di Once Upon a Time, con una season premiere che si preannuncia entusiasmante! La maledizione di Regina (Lana Parilla) è stata spezzata grazie ad Emma (Jennifer Morrison) e ora tutti gli abitanti di Storybrook ricordano chi sono veramente. Viene quindi introdotto il tema centrale della seconda stagione di Once Upon a Time: i protagonisti dovranno fare i conti con la propria doppia identità e col fatto che, per qualche motivo, non possono tornare nel loro mondo. Inoltre, Mr Gold (Robert Carlyle) ha portato la magia nella cittadina, il che complicherà ulteriormente le cose.
    Once Upon a Time andrà in onda ogni domenica sulla ABC.

    Revenge 2×01 ‘Destiny’, ABC
    Non si hanno moltissime informazioni sulla seconda stagione di Revenge, anticipata comunque come ancora più oscura della prima dai vari promo. Di certo si sa che abbonderanno misteri e intrighi, che sono il marchio di fabbrica della serie tv, e che Emily/Amanda (Emily VanCamp) agirà ancora all’ombra dei facoltosi residenti degli Hamptons. Scopriremo cosa è accaduto a Victoria (Medeleine Stowe) e Charlotte (Christa B. Allen), le cui vite sono appese a un filo dopo gli eventi dello scorso finale. Emily ha dovuto rinunciare a Jack (Nick Wechsler) dato che lui aspetta un figlio (sempre che sia suo) dalla falsa Amanda (Margarita Levieva), ma per fortuna la ragazza può contare sul sostegno del fedele Nolan (Gabriel Mann).
    Revenge andrà in onda tutte le domeniche sulla ABC.

    Homeland 2×01 ‘The Smile’, Showtime
    Stasera torna anche Homeland, che con la prima stagione ha fatto incetta di premi agli Emmy e ha stregato il pubblico americano.

    Abbiamo lasciato l’agente della CIA Carrie Mathison (Claire Danes) in preda a una profonda crisi esistenziale e pronta a misure estreme per combattere il proprio disturbo bipolare. Questa season premiere ci catapulterà sei mesi avanti rispetto al finale scorso, in un contesto completamente diverso. Carrie ha ripreso il controllo della sua vita, mentre Nicholas Brody (Damian Lewis) non potrebbe vivere un momento migliore: ha ricucito il rapporto con la moglie Jessica (Morena Baccarin), è stato eletto al Congresso e il vice Presidente Walden (Jamey Sheridan) lo vuole al suo fianco nella candidatura alle elezioni. Tuttavia, nuove tensioni in Medio Oriente turberanno gli equilibri raggiunti da entrambi i protagonisti.
    Homeland andrà in onda ogni domenica su Showtime.

    Inoltre, oggi partono anche la quarta stagione di The Good Wife e la quinta di The Mentalist, entrambe sulla CBS. Showtime dà il via anche alla settima stagione di Dexter, mentre sulla ABC debutta la nuova serie tv mistery/horror 666 Park Avenue.

    613

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI