Debutti serie tv 2012 di oggi: Fringe 5, ultima stagione, e CSI: New York 9

Debutti serie tv 2012 di oggi: Fringe 5, ultima stagione, e CSI: New York 9

Partono oggi in America la nona stagione di CSI: New York, sulla CBS, e la quinta e ultima stagione di Fringe, sulla FOX, con una delle season premiere più attese

    Debutti serie tv 2012 di oggi: Fringe 5, ultima stagione, e CSI: NY 9

    E’ finalmente arrivato in America il giorno del debutto della quinta e ultima stagione di Fringe, la cui season premiere è una delle più attese nel panorama delle serie tv 2012. Il drama fantascientifico della FOX si appresta quindi a mettere in scena il suo atto finale e dalle premesse sembra che non mancheranno i fuochi d’artificio. Sul fronte crime, invece, la CBS trasmetterà il primo episodio della nona stagione di CSI: New York. Dopo il salto, qualche anticipazione in merito.

    Fringe 5×01, ‘Transilience Thought Unifier Model-11, FOX
    Il primo episodio della quinta stagione di Fringe ci catapulterà nel 2036, in quell’oscuro futuro dominato che abbiamo conosciuto in ‘Letters of Transit’: l’umanità è stata ridotta in asservimento dagli Osservatori, che hanno conquistato il pianeta. Peter (Joshua Jackson), Walter (John Noble) e Astrid (Jasika Nicole) sono stati tirati fuori dall’ambra in cui hanno trascorso i precedenti 21 anni e si sono ricongiunti ad Etta (Georgina Haig), figlia di Peter e Olivia (Anna Torv). All’appello manca proprio quest’ultima ma la season premiere spiegherà che cosa le è accaduto e perché non fosse con gli altri. Se volete saperne di più, potete leggere i cinque spoiler sul primo episodio di Fringe che abbiamo anticipato qualche giorno fa.
    Fringe andrà in onda tutti i venerdì sulla FOX.

    CSI: New York, ‘Reignited’, CBS
    Dopo la cancellazione di CSI: Miami e la partenza ieri di CSI: Las Vegas, tocca oggi alla squadra di New York fare la sua apparizione sul piccolo schermo. La nona stagione della serie tv crime si aprirà con un difficile caso di piromania. Un criminale semina il panico in città appiccando incendi in vari quartieri e la situazione precipita quando un poliziotto amico di Mac (Gary Sinise) resta vittima di uno di essi.

    Il detective diventa ancora più deciso a prendere il responsabile e per questo si rivolge a un esperto, un ex piromane (Rob Morrow) tornato in libertà dopo aver scontato la sua pena detentiva. Tra i sospettati c’è un tizio che si finge pompiere.
    Rob Morrow, protagonista per cinque anni della serie tv Numb3rs, comparirà come guest star sia in questo che nel secondo episodio.
    CSI: New York andrà in onda tutti i venerdì sulla CBS.

    Da segnalare anche, sempre sulla CBS, la partenza della terza stagione di Blue Bloods.

    451

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI