Dear Jack da Amici a ‘Domani è un altro film’: l’inedito ha già il videoclip ufficiale [VIDEO]

Dear Jack da Amici a ‘Domani è un altro film’: l’inedito ha già il videoclip ufficiale [VIDEO]

E' on line il video di Domani è un altro film, inedito dei Dear Jack di Amici 13

    Primo traguardo targato Amici per i Dear Jack! Domani è un altro film, inedito della band rivelazione di Amici 2014, ha già il suo videoclip ufficiale, vantando anche la produzione di Kekko dei Modà. E questo è solo l’inizio in vista del primo album pronto a vedere la luce nei prossimi mesi.

    Tanti sono gli elementi che fanno dei Dear Jack i vincitori annunciati di Amici 2014. Portatori di una novità non indifferente per il talent – sono rappresentanti della categoria esordiente dei gruppi – proprio come il primo rapper di Amici 12, Moreno Donadoni, i ragazzi capitanati da Alessio Bernabei sono innanzitutto bravi e carismatici. Non proprio innovativi nel sound – sono un mix tra le Vibrazioni ed i Modà ad un primo ascolto – hanno un innegabile appeal sul pubblico femminile. Messi in crisi inizialmente da Rudy Zerbi per la presunta mancanza di unità, i ragazzi si sono dati da fare puntando sempre, in verità, sui loro punti forti con poca sperimentazione. Poco male per loro ai quali non si chiede versatilità (elemento imprescindibile nelle prime edizioni di Amici, ndr) ma riconoscibilità sul mercato discografico che prontamente li ha accolti. Infatti, come svelato dalla produzione del talent, i Dear Jack sono i più richiesti con ben cinque proposte di contratto a fronte delle tre di Deborah, delle due di Nick e delle non pervenute di tutti gli altri.

    A sorpresa, proprio in questi giorni Alessio Bernabei ha meditato l’abbandono del programma per qualche rimprovero di troppo a causa della sua impreparazione prima delle performance salvo poi ritrattare con l’appoggio dei professori della Squadra Blu. Ed ecco che a Pasqua Alessio Bernabei ha presentato su RTL 102.5 Domani è un altro film nel programma condotto da Charlie Gnocchi ed Alessandro Greco. La melodia vagamente rockeggiante del pezzo ha fatto guadagnare alla band esordiente parecchi passaggi in radio ed i complimenti di Stefano Accorsi giudice del quarto serale di Amici 13. Peccato che tra tanti sostenitori si siano levate anche delle voci critiche a proposito della circolazione di questo videoclip, visto come uno sgarbo ai ragazzi ancora in gara senza nemmeno la certezza di rimediare un contratto di lavoro.

    In basso il videoclip di Domani è un altro film dei Dear Jack:

    418

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI