DeAkids, nuovi programmi per Natale

ecco i nuovi programmi pensati per natale da deakids, il canale satellitare targato DE agostini editore posizionato al numero 601 dello skybox

da , il

    Tante novità attendono i piccoli telespettatori di DeAkids, il canale lanciato da De Agostini Editore sulla piattaforma satellitare di Sky. Sotto l’albero di Natale i più piccoli hanno già trovato le due simpatiche e curiose scimmiette gemelle Monciccì e Moncicciò, protagoniste con gli amici Moncia, Kaila, Bonki e Dundù della serie tv animata prescolare in onda dal 7 dicembre dal lunedì al venerdì alle 9.25. Ma in arrivo ci sono anche altri teneri compagni di avventure, cani, gattini, e un amico speciale dei bambini: Giovanni Muciaccia, conduttore di un nuovo show “molto pratico”.

    Si fa sempre più ricco il palinsesto di DeAkids e per Natale sono in programma imperdibili appuntamenti sul canale 601 di Sky dedicato ai baby telespettatori.

    A partire da giovedì 24 andrà in onda tutti i giorni alle 21 (compreso venerdì 25 e giovedì 26) Missione Cuccioli, un nuovo programma dedicato a tutti i bambini che amano il migliore amico dell’uomo: il cane. Questa inedita produzione Magnolia realizzata per il gruppo De Agostini infatti insegna ai bimbi innanzitutto come scegliere il cagnolino più adatto al padroncino e all’ambiente in cui vive e come prendersi cura del proprio cucciolo: con l’aiuto del coach Simone Della Valle, un dog trainer professionista, impareranno regole e piccoli trucchi per crescere e capire il loro nuovo compagno di giochi a quattro zampe.

    Tra i cuccioli non poteva mancare la gattina più dolce, simpatica e famosa della tv, Hello Kitty, protagonista della nuova serie prescolare, inedita in Italia, Hello Kitty’s Paradise (tutti i giorni alle 10.25, 14.55, 19.40, 21.40).

    Continueranno poi le allegre avventure di Pippi Calzelunghe (che per Natale regalerà due film con le sue imprese più avvincenti: Pippi alla casa colorata e I nuovi amici di Pippi) e quelle di Mega Mindy, la nuova supereroina in gonnella protagonista dell’omonima serie tv olandese (tutti i giorni alle 16.20).

    Ma non finisce qui. Con l’anno nuovo la befana porterà anche Freestyle – Tutta un’altra stanza!, nuovo programma condotto da Giovanni Muciaccia in cui un team di esperti, formato dallo stesso conduttore di Art Attack e da due ragazze esperte di scenografia e fai da te, si metterà a disposizione di quei ragazzi che vogliono ristrutturare la propria cameretta e abbellirla seguendo i propri gusti e desideri. In onda dal 6 gennaio alle 20.30, naturalmente su DeAkids!