Deakids, Arriva lo Zecchino a giugno con Jacopo Sarno

Dal 18 giugno su DeaKids il giovane Jacopo Sarno condurrà le 10 puntate di Arriva lo Zecchino, format sulle selezioni della nuova edizione dello Zecchino d'oro

da , il

    arriva lo zecchino, deakids

    Arriva lo Zecchino ritorna a giugno su DeAKids. Anche quest’anno le telecamere del canale satellitare per ragazzi edito da De Agostini seguiranno i casting per selezionare i bambini che parteciperanno alla 54° edizione dello Zecchino d’Oro. Il programma sarà condotto da un beniamino delle teenager, Jacopo Sarno.

    La nuova edizione di Arriva lo Zecchino sarà trasmessa su DeaKids (canale 601 di Sky) ogni sabato alle 13 a partire dal prossimo 18 giugno. Dieci le puntate previste per raccontare il lungo ma divertente percorso che porterà i bambini fino alla finale di novembre dello Zecchino d’Oro 2011.

    Alla conduzione del format sulle selezioni che vengono fatte in tutta Italia per trovare le nuove voci che parteciperanno alla 54° edizione della rassegna canora per bambini inventata da Cino Tortorella è stato chiamato Jacopo Sarno, giovanissimo attore e cantante che vanta una folta schiera di fan che non si sono perse una puntata di Quelli dell’Intervallo su Disney Channel o più recentemente della serie Non smettere di Sognare su Canale 5. Certamente continueranno a seguirlo anche nella sua nuova veste di conduttore di Arriva lo Zecchino per Deakids.