Deadliest Catch 6, in esclusiva su Discovery Channel

Deadliest Catch 6, in esclusiva su Discovery Channel

Debutta stasera alle 22 su Discovery Channel la sesta stagione di Deadliest Catch, il reality show sulla pesca al granchio reale nel mare di Bering

da in Discovery-Channel, Prime Visioni, Reality Show, Seconda serata, Sky, deadliest-catch
Ultimo aggiornamento:

    Le telecamere di Discovery Channel tornano nel mare di Bering per una nuova spettacolare stagione di Deadliest Catch, l’avventuroso e adrenalinico reality show che documenta la pericolosa pesca al granchio reale. Una caccia estrema condotta nelle peggiori condizioni ambientali e lavorative che si possano immaginare, tra violenti uragani, mari in burrasca, tempeste di neve, onde alte fino a 12 metri e venti che soffiano fino a 60 nodi. In palio un milione di dollari ma a rischio della vita. E in questa sesta stagione Deadliest Catch perderà per sempre il suo principale protagonista.

    Pronti per un’altra stagione di pesca al granchio reale nel gelido mare di Bering, al largo delle coste tra l’Alaska e la Siberia? Su Discovery Channel torna l’attesissimo Deadliest Catch: il tempestoso reality show, giunto alla sesta stagione, andrà in onda in prima visione assoluta e in HD tutti i giovedì alle 22 sul canale 401 della piattaforma satellitare di Sky.
    Cinque coraggiosi capitani e i loro equipaggi, a bordo dei pescherecci Cornelia Marie, Northwestern, Time Bandit, Wizard e Kodiak, sono dunque pronti a rischiare la vita davanti alle telecamere, affrontando le proibitive condizioni del mare di Bering per portarsi a casa il premio da un milione di dollari.

    Ricordiamo infatti che nella quinta stagione (la prima narrata da Giovanni Soldini) durante la spettacolare caccia al granchio reale hanno perso la vita otto uomini del peschereccio Katmai, affondato a causa di una tempesta, e anche in questa sesta edizione uno degli equipaggi sarà segnato per sempre da una tragedia: la morte in diretta del capitano Phil Harris.

    Tra litigi, battibecchi, tensioni e nervi a fior di pelle dovuti al duro lavoro Deadliest Catch 6 vi aspetta da stasera alle 22 su Discovery Channel.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Discovery-ChannelPrime VisioniReality ShowSeconda serataSkydeadliest-catch Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI