Dead Set alle 23.30 su MTV; novità per SVU, Castle 3, Brothers and Sisters 5, True Blood 4

Dead Set alle 23.30 su MTV; novità per SVU, Castle 3, Brothers and Sisters 5, True Blood 4

Dead Set debutta su MTV; Fox sospende Running Wilde per due settimane; due episodi aggiuntivi per Castle 3; Rob Kazinsky in Brothers and Sisters 5; Courtney Ford in True Blood 4; nuovo showrunner per Hawthorne; Sherri Sheperd in Hot In Cleveland 2

    Dead Set debutta questa sera su MTV alle 23.30, la miniserie britannica sui morti viventi (qui foto promozionali, recensione e video) verrà trasmessa sull’onda del successo di The Walking Dead e in contemporanea con la messa in onda del Grande Fratello. Cosa c’entrano questi due programmi così diversi tra loro? Presto detto, visto che Dead Set (5 episodi) racconta di un’epidemia di massa che trasforma i morti in zombie, i quali hanno il vizio di mordere e/o mangiare i vivi. La situazione è così grave che persino la puntata live del Grande Fratello inglese rischia la cancellazione della diretta live, ma ben presto inquilini e altre persone che a vario titolo lavorano nella casa avranno ben altro di cui preoccuparsi….

    Brutte notizie per i fan di Running Wilde, visti gli ascolti bruttissimi FOX ha deciso la sospensione per due settimane, ossia il restante periodo degli sweeps: in compenso, però, Will Arnett ha rivelato che il celebre film da Arrested Development è sempre più vicini, “al momento io e Mitch Hurwitz ci occupiamo di Running Wilde, ma abbiamo intenzione di lavorarci presto“. Quanto alla trama, “ci saranno cose veramente divertenti, abbiamo un sacco di idee divertenti che ci girano per la testa“.

    Drea de Matteo (Soprano, Desperate Housewives) apparirà in uno dei primi episodi del 2011 di Law & Order SVU, l’attrice secondo Ausiello sarà Sandra, una donna sposata e incinta che viene picchiata dal marito, che alza le mani anche sul di lei figlio frutto di un altro matrimonio.

    Due casting news in casa ABC, la rete ha ordinato altri due episodi di Castle (la terza stagione avrà così 24 episodi) mentre Rob Kazinsky apparirà nella quinta stagione di Brothers & Sisters nel ruolo del dr Rick, ex fidanzato di Annie (Odette Yustman) il cui ritorno causerà non pochi problemi a Justin (Dave Annable).

    Courtney Ford apparirà nella quarta stagione di True Blood nel ruolo di Portia Bellefleur, sorella del detective Andy (Chris Bauer) descritta come una bellezza del sud che è proprietaria di uno studio legale.

    Nella terza stagione di Hawthorne non ritroveremo Glenn Mazzara, lo showrunner del medical drama TNT sarà John Tinker (Chicago Hope e The Practice); la rete ha rifiutato di commentare l’addio di Mazzara, parlando comunque dei tanti progetti che il producer ha con la Sony Pictures TV.

    Ennesima guest star, infine, per Hot In Cleveland 2, Sherri Shepherd sarà il giudice che dovrà decidere del destino di Elka/Betty White, arrestata alla fine della prima stagione perché si era tenuta i beni che suo marito aveva rubato.

    L’attrice apparirà nella premiere del 19 gennaio 2011.

    479