Dayane Mello a L’Isola dei Famosi 12: chi è la modella brasiliana naufraga in Honduras

Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle e a Monte Bianco - Sfida Verticale, la showgirl si mette alla prova nel reality show di Canale 5

da , il

    Dayane Mello è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 12: la modella brasiliana è uno dei naufraghi del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La Mello è pronta per questa nuova avventura anche se la partecipazione a L’Isola dei Famosi 12 non è la sua prima esperienza televisiva in qualità di concorrente in un reality. Infatti, la modella ha già preso parte alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida Verticale, reality show di Rai 2, e ha gareggiato a Ballando con le Stelle 2014 in coppia con Samuel Peron.

    Chi è Dayane Mello, concorrente de L’Isola dei Famosi 12? Classe 1989, Dayane Mello è una mamma e una bellissima modella brasiliana non estranea al mondo della televisione. La sua carriera nel mondo della moda è decollata nel 2000, quando è diventata una delle modelle più famose del Cile. Il successo è stato immediato e presto Dayane Mello è diventata il volto di numerose campagne pubblicitarie e servizi fotografici per noti marchi internazionali.

    La modella, dopo aver preso parte anche ad alcune clip musicali dei rapper Emis Killa e will.i.am, ha fatto il suo esordio nel mondo televisivo. Dayane Mello nel 2014 ha partecipato a Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Samuel Peron, dove è riuscita a conquistare il sesto posto nella classifica finale. L’anno successivo ha poi preso parte a un altro reality show, ovvero Monte Bianco – Sfida Verticale in onda su Rai 2, dove la bella brasiliana è riuscita ad arrivare fino alle semifinali. Inoltre, Dayane Mello è stata al centro dell’attenzione e del gossip per essersi presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un vestito caratterizzato da uno spacco vertiginoso che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

    La naufraga de L’Isola dei Famosi 12 è stata anche di recente intervistata dal settimanale Oggi in cui ha parlato della sua vita privata, dichiarando che si è trasferita in Italia per il calciatore Mario Balotelli: ‘ E’ il mio amore eterno: Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la colpa è sua – ha confessato la modella – Ero venuta in Italia per uno shooting, avevo conosciuto Mario Balotelli in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi…’.

    Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Dayane Mello è legata al modello e cantante Stefano Sala, con cui ha avuto una bambina.

    Dayane Mello ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi 12 per vivere un’emozionante avventura a contatto con la natura. Dopo le mancate vittorie ai precedenti reality show, riuscirà la modella brasiliana ad aggiudicarsi la vittoria in veste di naufraga?