Dawson’s Creek al cinema? La serie tv tornerà a far sognare i fan

Dawson’s Creek al cinema? La serie tv tornerà a far sognare i fan

Gli attori di Dawson's Creek potrebbero essere contattati dal produttore di My Week With Marilyn, Harvey Weinstein, per prendere parte a una fantastica reunion

    D

    Dawson’s Creek potrebbe tornare, non in tv, ma al cinema, secondo pettegolezzi che si son diffusi in tutto il mondo, non solo in Italia. Tutto è partito dalle dichiarazioni che Michelle Williams, storica protagonista della serie televisiva, la ragazza bionda che alla fine muore, per chi non lo sapesse, ha rilasciato durante una intervista del conduttore americano Ryan Seacrest. Alla domanda su una eventuale reunion, la fortunatissima attrice – già candidata al premio Oscar ben due volte – si è espressa favorevolmente, facendo notare, però, che potrebbe tornare come un fantasma (vista la sorte che gli è spettata, come vi abbiamo anticipato, alla fine della serie).

    Harvey Weinstein, che è produttore del film My Week With Marilyn, in cui la stessa Michelle è protagonista, ha subito colto la palla al balzo e, viste le dichiarazioni di tutti gli attori (ad oggi, soltanto James Van Der Beek si è detto contrario, nonostante sia l’unico a non aver avuto molto successo), si è detto davvero interessato a un ritorno ‘cinematografico’ di Dawson, Joey, Pacey, Jack e tutto il resto degli adolescenti non più adolescenti. A noi l’idea piace tantissimo. Incrociamo le dita!

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    247