Davide Paternesi ha vinto L’Uomo Perfetto

È Davide Parentesi, barman milanese di 29 anni e già Muflone di Quelli che il Calcio, il vincitore de L'Uomo Perfetto, il reality di Sky Vivo condotto da Ellen Hidding, conclusosi ieri sera

da , il

    Davide Paternesi L'Uomo Perfetto 2007

    L’Uomo Perfetto, il reality si Sky Vivo condotto da Ellen Hidding, si è concluso ieri sera con la vittoria di Davide Paternesi, barman milanese di 29 anni.

    Davide Paternesi ha 29 anni è milanese ma al momento sta lavorando a Pesaro. I più attenti si saranno accorti che non è un volto nuovo della tv. Davide è stato infatti uno dei “Mufloni” di Simona Ventura in Quelli che il calcio, poi corteggiatore di Valentina a Uomini e Donne con Maria De Filippi a da ultimo protagonista di uno spot della Gilette.

    Alto 1.88, occhi azzurri e capelli castani il bel Davide non passa certo inosservato ma è ancora single sebbene dichiari di non essere per niente indifferente al fascino femminile. Per conquistare il titolo di “Uomo Perfetto” e l’annesso contratto con Sky Vivo i dieci finalisti hanno sostenuto prove di forza, romanticismo, seduzione e cultura generale.

    (per la foto si ringrazia la gallery dell’Uomo Perfetto su SkyClub)