Davide Oldani, Pop Food per tutti: su LaEffe alla scoperta della gastronomia italiana

Davide Oldani, Pop Food per tutti: su LaEffe alla scoperta della gastronomia italiana

Davide Oldani, Pop Food per tutti: su LaEffe il 10 giugno 2015 uno speciale sullo chef pluristellato

    davide oldani

    Davide Oldani, Pop Food per tutti: su LaEffe questa sera, mercoledì 10 giugno 2015, andrà in onda la prima parte dello speciale programma-evento dedicato agli chef più innovatori della gastronomia italiana. Il canale 50 del DTT (o 139 di Sky) infatti, a partire dalle 21.00 trasmetterà lo speciale ‘Davide Oldani, Pop Food per tutti‘, puntata di apertura realizzata per documentare i mille volti di Davide Oldani – innovatore culinario, imprenditore e designer – seguendolo per 24 ore nella sua ‘giornata-tipo’. In totale i personaggi presentati saranno quattro: cosa vedremo nel corso di queste prime serate in compagnia di altrettanti chef?

    Davide Oldani, Pop Food per tutti‘, su LaEffe questa sera, mercoledì 10 giugno 2015 alle ore 21.00, parlerà a tutto tondo del cuoco pop Davide Oldani. Lo chef – dopo aver aperto un ristorante in provincia di Milano nel 2003 – ha scritto libri, tenuto lezioni universitarie ad Harvard e alla HEC, ed è stato nominato ambasciatore di EXPO 2015. “Il buono alla portata di tutti” è lo slogan che muove i suoi intenti, filosofia raccontata anche nel suo ultimo libro intitolato ‘POP FOOD‘.

    Si tratta di un programma prodotto da RED – Read Eat Dream, e sarà un viaggio in quattro tappe che presenterà altrettanti chef portatori di personalità ed innovazione all’interno della variegata cultura gastronomica del nostro Belpaese.

    Nel corso delle prossime tre settimane i protagonisti della trasmissione saranno il “gastrofilosofo militante” Don Pasta (17 giugno), il ‘contadino’ Peppe Zullo (24 giugno) e il futuristico Davide Scabin (1 luglio).

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI