David Tennant, Self-Destruction, Melrose Place, Heroes: novità

David Tennant, Self-Destruction, Melrose Place, Heroes: novità

David Tennant protagonista di Rex Is Not Your Lawyer; Appetite for Self-Destruction: The Spectacular Crash of the Record Industry in the Digital Age diventa un film per HBO; Fisher Stevens nel cast di Ugly Betty; Robert Wagner interpreterà il papà di DiNozzo nel 150' episodio di NCIS; Naveen Andrews in Law & Order: SVU; Charisma Carpenter in Legend of the Seeker; Jessica Simpson contro gli sceneggiatori di Melrose Place; è Adrian Pasdar il misterioso personaggio che morirà in Heroes

    David Tennant sarà il protagonista del pilot da un’ora di “Rex Is Not Your Lawyer”

    Dopo l’addio a Doctor Who (di cui è risultato il dottore più popolare), David Tennant sarà il protagonista del pilot da un’ora di “Rex Is Not Your Lawyer”, comedy scritta da Andrew Leeds e David Lampson ed incentrata su Rex Alexander (Tennant), avvocato con attacchi di panico che insegna ai suoi clienti a rappresentarsi in aula da soli. Barry Schindel (Law & Order) è a bordo del progetto quale showrunner e produttore esecutivo (assieme ai due sceneggiatori ed altra gente), mentre David Semel, che ha diretto i pilot di “Heroes” and “Life”, sarà il regista del pilot, nella speranza (della NBC) che Tennant ripeta il successo di Hugh Laurie…

    L’ascesa e la caduta dell’industra discografica potrebbero diventare un film tv per HBO, con una sceneggiatura di Victoria Stewart basata sul libro “Appetite for Self-Destruction: The Spectacular Crash of the Record Industry in the Digital Age” scritto dal giornalista Steve Knopper. “Self-Destruction” racconta i 30 anni dal ’70 al 2000, dal furore dei vinili all’avvento del cd, passando per Napster ed altri siti illegali per finire al declino delle vendite dei cd rimpiazzati da download digitali.

    Betty lascia casa (di nuovo)? Non lo sappiamo per certo, ma Ausiello di EW.com riporta che Fisher Stevens si è unito al cast di Ugly Betty nel ruolo di Mr. Z., Betty, nuovo – e sarcastico – padrone di casa di Betty, con la nostra che potrebbe avere molto divertenti siparietti con lui”.

    Nel 150′ episodio di NCIS conosceremo il papà di Tony DiNozzo, che avrà la faccia di Robert Wagner: l’attore apparirà nell’episodio – previsto per gennaio – nel ruolo di papà del personaggio di Michael Weatherly. Wagner si aggiunge a Michael Nouri (il papà di Ziva) ed a Ralph Waite (il papà di Gibbs).

    A proposito di crime series, Naveen Andrews apparirà in uno dei prossimi episodi di Law & Order: SVU, non ci sono dettagli sul suo ruolo ma l’attore comincerà a girare la settimana prossima a New York.

    Allarme tra i fan di Lost (che sta girando il sesto di 18 episodi), se sta sul set di Law&Order significa che non apparirà in Lost? Un portavoce si è affrettato a specificare che quest’anno la serie della ABC non vedrà tutti i personaggi in ogni puntata, ergo c’è tempo per dedicarsi ad altro e non significa necessariamente che Sayid ci abbia lasciato le penne.

    Ascolti Usa, domenica primo novembre 2009

    Ascolti Usa, domenica primo novembre 2009 è stata dominata dalle World Serie con Desperate Housewives che alle 21 batte Three Rivers 13.8 contro 7.7, mentre alle 22 i 9.4 milioni di telespettatori di Brothers and Sisters battono – seppure di poco – gli 8.6 di Cold Case. (Continua dopo l’immagine)

    E mentre Charisma Carpenter apparirà in un episodio di Legend of the Seeker (la premiere della seconda stagione del 7 novembre) non leggete sotto se non volete spoilerarvi Melrose Place e Heroes!

    Jessica e Ashley Simpson

    Partiamo dal puro trash Jessica Simpson sul suo twitter ha definito Melrose Place “una str*nzata, ho letto una sceneggiatura ed era schifosa, fortuna mia sorella (creepy/psycho Violet, che sparirà dopo il 13′episodio, ndr) che vi ha fatto molta pubblicità. Ashlee era l’unica cosa buona di Melrose, smetterò di vederlo dopo la sua uscita“. …E non leggete sotto se odiate gli spoiler ‘letali’ per Heroes

    Heroes

    Il segreto di Pulcinella è stato rivelato, è Adrian Pasdar il misterioso personaggio che morirà in Heroes, anche se la produzione e la rete non confermano; considerato tutte le volte che l’attore è morto e poi tornato nello show, non ci sentiamo proprio di dire che (semmai morirà) lo vedremo per l’ultima volta anche se pare che Pasdar (la cui morte era stata smentita – assieme a quella di Peter – da Greg Grumberg, probabilmente per sviare i fan) non l’avrebbe proprio presa benissimo.

    843