David James Elliott in CSI NY 7, video per Jennifer Morrison in HIMYM e le altre novità

David James Elliott in CSI NY 7, video per Jennifer Morrison in HIMYM e le altre novità

David James Elliott in CSI NY 7; video per Jennifer Morrison in HIMYM; Will Arnett invita i fan a salvare Running Wilde; Necar Zadegan in The Event; Jimmy Connors in Mr Sunshine; video anteprima dell'arrivo di Jennifer Morrison in How I Met Your Mother

    David James Elliott in csi ny

    David James Elliott, per dieci anni Harmon “Harm” Rabb di Jag – Avvocati in divisa, è stato scritturato nella settima stagione di CSI New York dove sarà Russ Josephson, ex marito della new entry Jo Danville. (Sela Ward). Elliott apparirà ad inizio gennaio, ma potrebbe tornare per più episodi anche visto che è il padre del figlio di Jo, Tyler, nonché agente dell’FBI: la loro relazione – secondo quanto rivelato da un insider a TV Guide – sarà civile, anche se lui vorrà qualcosa di più…. e lei no!

    Will Arnett invita i fan a firmare una petizione per salvare Running Wilde, i cui rating e ascolti sono a dir poco terribili: al momento Fox non ha fatto sapere nulla sul futuro che attende i restanti 9 episodi della serie, ma gli ascolti calano di settimana in settimana e chissà che la petizione serva a qualcosa. “Salviamo Running Wilde poer Sempre, o almeno per cinque stagioni decenti ed una sesta con gli stipendi di Two And A Half Men“, ha scritto Arnett, per poi aggiungere “i f***i ratings fanno schifo, non è che l’America odia gli scherzi?

    Casting news sparse via Ausiello, Necar Zadegan (la moglie del presidente Hassan nell’ottava ed ultima stagione di 24), è stata scritturata in The Event dove apparirà nel ruolo di un misterioso personaggio di nome Isabelle, mentre la leggenda del tennis Jimmy Connors sarà sé stesso in uno dei primi episodi di Mr. Sunshine, comedy ABC con Matthew Perry che vedremo in midseason, in cui il campione accetterà di sfidare il protagonista in un match benefico.

    E se volete vedere un’anteprima dell’arrivo di Jennifer Morrison in How I Met Your Mother – debutto previsto per lunedì prossimo – non vi resta che schiacciare play al video qui sotto…buona visione!

    407

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI