David Caruso accusato di maltrattamenti dalla ex

David Caruso accusato di maltrattamenti dalla ex

David Caruso picchia le donne? Così sembrerebbe (anche se da donne, prima ancora che da fan, speriamo non sia vero), dato che l’ex fidanzata, tale Liza Marquez, lo ha citato in giudizio per frode e stress emotivo e non rispetto degli accordi chiedendo oltre 1 milione di dollari in danni

da in Attualità, CSI Miami, Informazione, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, david-caruso
Ultimo aggiornamento:

    David Caruso picchia le donne? Così sembrerebbe (anche se da donne, prima ancora che da fan, speriamo non sia vero), dato che l’ex fidanzata, tale Liza Marquez, lo ha citato in giudizio per frode e stress emotivo e non rispetto degli accordi chiedendo oltre 1 milione di dollari in danni.

    Secondo l’istanza depositata presso la Corte Superiore di Los Angeles, Caruso avrebbe promesso alla donna che avrebbe provveduto a lei; i due si trasferirono insieme, con tanto di anello regalato da lui a lei, ma poi il protagonista di CSI Miami avrebbe cominciato ad abusare fisicamente e mentalmente di lei, arrivando anche ad alzare le mani sulla donna durante la sua seconda gravidanza.

    L’attore avrebbe anche un sacco di cassette porno nella sua camera da letto, ed avrebbe chiesto alla Marquez di abortire nel corso della prima gravidanza accusandola (falsamente) di tradirlo con il suo assistente, e poi con Billy Dee Williams (attore famoso per la saga di Guerre Stellari).

    Secondo quanto ‘testimoniato’ dalla Marquez, Caruso ha rotto con lei subito dopo le dimissioni dall’ospedale dopo che la donna aveva partorito Paloma (ottobre 2007), per poi trascinarla in una battaglia per la paternità; successivamente, agosto 2008, Caruso si accordò per pagare 1 milione di dollari, cifra mai però versata.


    Fin qui la versione di lei, ovviamente contestata da Caruso, che tramite i suoi legali ha fatto sapere che, “preoccupato per la salute dei suoi figli” (oltre a Paloma, anche un figlio di nome Marquez Anthony), “ha chiesto alla Corte di rivedere gli accordi per la custodia. Ora Liza ha deciso di lanciare false accuse contro David, che se ne dispiace perché queste dichiarazioni dividono le parti e distolgono l’attenzione della corte dal fare la cosa migliore per i bambini“.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCSI MiamiInformazionePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Crimedavid-caruso