David Boreanaz annuncia l’addio a Bones (e la chiusura della serie)? Hart Hanson risponde

David Boreanaz annuncia l’addio a Bones (e la chiusura della serie)? Hart Hanson risponde

David Boreanaz lancia messaggi criptici da Twitter, dai quali parrebbe voglia abbandonare lo show (che così chiuderebbe?) alla fine della s08

    david boreanaz tweet 01

    Che ogni tanto su Twitter ci scappino commenti non ufficiali ci sta, ma i fan di Bones sono preoccupati per alcuni tweet postati ieri pomeriggio da David Boreanaz che farebbero presagire la fine di Bones dopo l’ottava stagione, termine entro il quale all’attore scadrà il contratto, che Booth non sembra disposto a rinnovare. EW.com ha contattato un paio di insider che smentiscono chiusure (o che si sia parlato del futuro dopo l’ottava stagione) … ma cosa ha scritto, nel suo account di Twitter, il bel Boreanaz? [UPDATE] E soprattutto, cosa ha risposto Hart Hanson? La risposta dopo il salto!

    Il Comic Con di San Diego 2012 un successone – e forse l’ultimo per Bones? Un tour di addio? Vi aspetto tutti là‘, il primo tweet di David Boreanaz nel primo pomeriggio di ieri, seguito da ‘Mettiamola in termini sportivi, dopo questa stagione sarà un free agent (termine usato nello sport Usa, riporta wikipedia,per indicare un giocatore il cui contratto è scaduto o in scadenza, e quindi libero di firmare per la squadra che desidera, ndr), quindi il tour di addio di congedo è in pieno svolgimento‘, recita il secondo tweet dell’attore, mentre nel terzo scrive che ‘devi sempre tenere da conto tutte le opzioni ed essere pronto per nuove sfide‘. [CONTINUA DOPO LE DUE IMMAGINI]

    david boreanaz tweet 02

    david boreanaz tweet 03

    Così, a meno di smentite, David Boreanaz preannuncia la potenziale fine di Bones, o quantomeno che alla fine dell’ottava stagione lui dirà addio allo show, di cui è anche produttore: considerato che sarebbe difficile rimpiazzarlo, non è improbabile ipotizzare – come hanno fatto in molti – che se veramente Booth dovesse lasciare, la serie chiuderà, nonostante gli ascolti siano ancora buoni (circa 8 milioni di telespettatori a puntata, in calo abbastanza forte rispetto agli 11 milioni della sesta stagione). Per la cronaca, che insider interpellati da EW.com smentiscono che già si pensi alla chiusura, ‘lo show non è morto‘ dice uno, mentre l’altro sottolinea come la 20th Century Fox TV non ha neanche cominciato a parlare dell’ottava stagione, figuriamoci di cosa succederà dopo.

    Va detto, comunque, che non è la prima volta che si parla di una potenziale chiusura di Bones alla fine dell’ottava stagione: se qualche settimana fa Hart Hanson non escludeva la possibilità di una nona stagione, lo scorso gennaio – pochi giorni dopo che lo stesso Hanson aveva annunciato, non ufficialmente, il rinnovo della sua serie al TCA Tour – Deadline aveva infatti parlato di ‘likely final season’ per Bones, ossia di un’ottava stagione che, molto probabilmente, sarebbe stata l’ultima.

    [UPDATE del 15/06/2012]

    Dopo aver ricevuto circa 400 mail (!), il creatore Hart Hanson risponde tra il serio, il faceto e l’arrabbiato a David Boreanaz: ‘Tanto di cappello se ha cominciato le trattative con un anno in anticipo, ma mi piacerebbe che la prossima volta consultasse il mio agente – spiega il creatore ad EW.com – ma penso stia solo prendendo in giro un po’ tutti, David è un misto tra Tom Sayer e Ferris Bueller, un discolo: ma tutti questi tweet incendiari hanno un elemento di verità, che il suo contratto scade alla fine dell’ottava stagione, e lui ha voluto vedere quanto i fan lo amano.

    Ma, ripeto, lo ha fatto tremendamente in anticipo. Credo – ha concluso l’autore – che David speri in una nona stagione, non penso si sia stancato, penso voglia solo più soldi: lo conosco bene dopo tutti questi anni, si sta solo divertendo‘.

    PS approfittando della notizia vi ricordiamo gli account sociali di televisionando, su Twitter e su Facebook; qui, invece, trovate quello di fulvialeopardi, per essere sempre aggiornati (anche con tweet flash) sulle serie tv Usa!

    744

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE