Dati Auditel del 17 aprile- Colpo di Genio a rischio chiusura

Dati Auditel del 17 aprile- Colpo di Genio a rischio chiusura

Colpo di Genio a rischio chiusura, risultati dati auditel 17 aprile

    Simona Ventura

    Netta vittoria di Canale 5 ieri sera conseguita dalla fiction Io e Mamma con Stefania e Amanda Sandrelli, che ha raggiunto 5.331.000 di spettatori e uno share 21,99%. Mediaset ha sbaragliato completamente Colpo di genio, che ha subito un ulteriore calo dalla scorsa settimana, scendendo a 3.654.000 spettatori e lo share del 14,90%. Tira quindi una brutta aria per il programma della Ventura e Teocoli, sul quale pende anche un’accusa di plagio ad opera degli autori de I Cervelloni. Del Noce ha affermato in proposito:

      “”Domani incontrerò Simona Ventura per capire cosa fare in futuro per il programma. Nella prima puntata ci sono stati errori di scaletta e comunque si tratta di errori autorali perche’ la conduttrice e’ brava. La prossima settimana comunque ci sarà uno stop previsto per la partita, poi decideremo”

    Degno di nota è il risultato raggiunto dal nuovo format di Italia Uno, Buona la prima, ottima prova di improvvisazione portata in scena dal duo comico Ale e Franz. I due si sono portati a casa un buon 3.586.000, share 13,19 nella prima mezzora e 3.538.000, share 13,10% per il secondo, aiutati da ospiti d’onore quali Magda Gomez e il cantante Elio.

    259