Daria Bignardi torna su La7 con Le Invasioni Barbariche: ospite Morgan

Daria Bignardi torna su La7 con Le Invasioni Barbariche: ospite Morgan

Riparte stasera su La7 Le Invasioni Barbariche condotto da Daria Bignardi che con questo programma ritorna alla sua rete preferita dopo le polemiche con la Rai

    daria bignardi La7

    Daria Bignardi torna su La7 con Le Invasioni Barbariche. Da stasera, ore 21.10 la Bignardi ritorna a casa. Curiosità per la terza intervista in scaletta, che sarà dedicata a Morgan. La conduttrice, archiviata la complessa esperienza in Rai rimette piede in quella che per anni è stata la sua casa e riapre al pubblico il suo salotto buono, quello dove, con orgoglio, ha ospitato negli anni, il gotha del jet set internazionale. Ci mancava il suo stile graffiante e ci mancava lei, che quest’anno, in linea con le sue idee innovative, lancia il programma in contemporanea in diretta su Facebook. Dodici le puntate previste che mantengono intatto lo spirito, ma si rinnovano nell’immagine. Come al solito saranno tre le interviste che caratterizzeranno ogni puntata che avranno un unico denominatore comune, la narrazione.

    Per i due talk-show contenuti all’interno delle Invasioni Barbariche ci saranno, invece, servizi di approfondimento e ospiti in studio. Una novità riguarda la partecipazione di Michela Murgia, scrittrice che ha vinto il Campiello 2010 che terrà la rubrica Barbarica Mente, che commenterà l’argomento trattato nel primo talk – show. Stasera per l’intervista d’apertura è stato scelto Renzo Bossi, giovane rampollo del fondatore della Lega Nord che si troverà ad affrontare il suo primo faccia a faccia televisivo. Il secondo personaggio della serata sarà Alessandro Gassman e per la terza intervista Daria Bignardi ha scelto Morgan che racconterà il suo punto di vista della vicenda che lo ha visto protagonista in questo ultimo anno e che gli è costata l’allontanamento dagli schermi televisivi. Parte coraggiosa la Bignardi che si scrolla così di dosso il periodo difficile passato alla conduzione dell’Era Glaciale, su RaiDue, dove proprio un’intervista a Morgan scatenò le ire di molti.
    Nel primo talk-show si parlerà di attualità con un tema delicato come l’inseminazione eterologa.

    In studio la testimonianza di una giovane dona italiana che ha scelto questo percorso, recandosi in Svizzera per il donatore. Nel secondo talk-show si parlerà del fenomeno editoriale Cotto e Mangiato, ad oggi un best sellers, l’autrice del libro, Benedetta Parodi, ne svelerà i segreti. Le Invasioni Barbariche, prodotto da Endemol Italia, è un programma firmato da Daria Bignardi, con la regia di Fabio Calvi.

    435

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI