Daria Bignardi: dopo Le Invasioni Barbariche a La7 un futuro a Sky?

Daria Bignardi: dopo Le Invasioni Barbariche a La7 un futuro a Sky?

Daria Bignardi parla del ritorno su la 7 de Le Invasioni Barbariche, e di un possibile passaggio a Sky

    Daria Bignardi tornerà il 14 gennaio a La7 per una nuova stagione de “Le Invasioni Barbariche”. Attualmente impegnata per la promozione del suo nuovo libro “L’amore che ti meriti”, la conduttrice non ha negato il contatto con Sky per un futuro passaggio alla rete. Ospite di Mariano Sabatini su Rtr99 Radio, la Bignardi, pur non rivelando nulla di preciso, ha lasciato intendere che un suo prossimo tarsferimento, da un canale all’altro, non è da escludere, anzi sembra un’ipotesi più che possibile.

    Conduttrice e scrittrice: Daria Bignardi sembra non accontentarsi della conduzione di un programma di successo di La7, ma la donna ha scritto il suo quarto libro ed attualmente è in giro per la promozione. Dopo “Non vi lascerò orfani” arriva “L’amore che ti meriti”, la nuova opera della donna. Ospite alla trasmissione radiofonica Techeteteme, la conduttrice ha parlato della sua ultima fatica letteraria, ma non solo. Il conduttore Mariano Sabatini ha fatto domande sulla prossima edizione de Le invasioni Barbariche, in onda dal 14 gennaio 2015: la donna è soddisfatta del programma, che ha un grande successo, e sogna di avere ospite Nanni Moretti, il quale, dice, prima accetta gentilmente, ma all’ultimo minuto disdice.

    Si esprime anche su Brunetta: alla domanda se lo inviterebbe di nuovo, risponde che non sa se lui tornerebbe. Infine arriva una dichiarazione, seppur tra le righe. Sabatini le chiede se sarebbe disposta ad andare a Sky per un programma settimanale che le lascerebbe più tempo per scrivere. La Bignardi andrebbe anche per un programma quotidiano. Ma non appena il conduttore chiede di un eventuale contatto risponde “queste cose non si dicono”. Una risposta ermetica, che ha tutta l’aria di un sì.

    321

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI