Daredevil 2 stagione in uscita su Netflix il 18 marzo 2016: anticipazioni degli episodi

Daredevil 2 stagione in uscita su Netflix il 18 marzo 2016: anticipazioni degli episodi

I nuovi episodi disponibili in contemporanea mondiale su Netflix in primavera

    Daredevil 2 stagione in uscita su Netflix il 18 marzo 2016: anticipazioni degli episodi

    Daredevil tornerà a breve con la 2 stagione, in uscita sulla piattaforma streaming di Netflix, in contemporanea mondiale, dal 18 marzo 2016: ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi. Dopo una prima stagione di successo, Daredevil, la serie tv ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, tornerà con nuovi episodi nei quali sarà nuovamente protagonista Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox) e, nell’attesa di scoprire che cosa accadrà Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale.

    La 2 stagione di Daredevil arriva su Netflix. I tredici nuovi episodi della serie tv, in uscita il prossimo 18 marzo 2016, saranno disponibili, in contemporanea mondiale, sulla piattaforma streaming: ecco tutte le anticipazioni. Manca poco più di un mese al debutto della 2 stagione di Daredevil, la serie tv con protagonista l’avvocato cieco Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox) che si occupa di combattere il crimine di Hell’s Kitchen, e, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso dei nuovi episodi, Netflix ha voluto regalare al pubblico il la prima parte del trailer ufficiale della serie.

    Nelle immagini viene presentato per la prima volta il nuovo personaggio con il quale dovrà scontrarsi Daredevil, che nella prima stagione della serie era riuscito ad eliminare la minaccia rappresentata dal potente Wilson Fisk (Vincent d’Onofrio). The Punisher, questo il nome del personaggio interpretato da Jon Bernthal, assoluto protagonista della prima parte del trailer, sarà desideroso di ottenere vendetta per lo sterminio della sua famiglia e nell’intento di trovare i veri responsabili, metterà in atto un piano per il quale si occuperà di eliminare la criminalità dalle strade della città di New York.

    Dardevil però, nella 2 stagione della serie, dovrà vedersela anche con un altro personaggio, Elektra (Elodie Yung), vecchia fiamma di Matt che, come si vede nelle ultime immagini del trailer, farà ritorno ad Hell’s Kitchen.

    Aggiornamento del 16 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Daredevil tornerà a breve con la 2 stagione, in uscita sulla piattaforma streaming di Netflix, in contemporanea mondiale, dal 18 marzo 2016: ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi. Dopo una prima stagione di successo, Daredevil, la serie tv ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, tornerà con tredici nuovi episodi che vedranno nuovamente protagonista l’avvocato cieco Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox) che continuerà a combattere il crimine a Hell’s Kitchen, New York.

    La 2 stagione di Daredevil arriva su Netflix. I tredici nuovi episodi della serie tv, in uscita il prossimo 18 marzo 2016, saranno disponibili, in contemporanea mondiale, sulla piattaforma streaming: ecco tutte le anticipazioni.

    Nel corso della prima stagione di Daredevil, il protagonista, l’avvocato cieco Matt Murdock (Charlie Cox), che, grazie ai suoi superpoteri si occupa di affrontare e combattere i criminali di Hell’s Kitchen, a New York, è riuscito ad eliminare la minaccia rappresentata da Wilson Fisk (Vincent d’Onofrio).

    Nella 2 stagione della serie tv, Daredevil, dovrà occuparsi invece della nuova minaccia di Hell’s Kitchen rappresentata da Frank Castle/The Punisher (Jon Bernthal), e, insieme, del ritorno della vecchia fiamma Elektra Natchios (Elodie Yung). Infatti, proprio quando Matt si sarà convinto di aver riportato la tranquillità nel suo quartiere, emergeranno nuovi problemi: Frank Castle, rinato come The Punisher, sarà in cerca di vendetta e cercherà di farsi giustizia da sé e mentre Matt tenterà di capire in che modo combattere questa nuova minaccia, dovrà anche occuparsi del suo lavora da avvocato alla Nelson & Murdock, lo studio legale che gestisce insieme all’amico Foggy Nelson (Elden Henson) e alla segretaria Karen Page (Deborah Ann Woll). Matt Murdock, però, grazie ai suoi superpoteri, continuerà anche ad essere il Diavolo di Hell’s Kitchen e questa scelta lo porterà a dover prendere un’importante decisione che lo costringerà a capire che cosa realmente significa essere un eroe.

    Nel cast della 2 stagione di Daredevil, insieme a Charlie Cox (Matt Murdock), Elden Henson (Foggy) e Deborah Ann Woll (Karen), figureranno anche Rosario Dowson (Claire), Jon Bernthal (The Punisher), Elodie Yung (Elektra) e Stephen Rider (Blake Tower).

    903

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI