Danny Trejo in Sons of Anarchy 4; novità per Dexter 6, Hawthorne 3, Burn Notice 5

Danny Trejo in Sons of Anarchy 4; novità per Dexter 6, Hawthorne 3, Burn Notice 5
da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    danny trejo sons of anarchy

    Nella quarta stagione di Sons of Anarchy vedremo Danny Trejo, l’attore apparirà in più episodi, ma non è chiaro quanti, nel ruolo di Romero “Romeo” Parada, un carismatico e pericoloso ex militare messicano che diventa nuovo ‘associato’ dei Sons. A parte apparire al cinema – lo potete vedere in Machete, tra gli ultimi suoi lavori – l’attore è ultimamente apparso in Modern Family, nel ruolo di un terrificante bidello.

    Aimee Garcia apparirà nella sesta stagione di Dexter nel ruolo di Jamie, nuova tata che Dex assume per suo figlio Harrison nonché sorella di Batista; sconosciuto il destino di Sonya, la tata irlandese della quinta stagione, che secondo TVLine può essere stata licenziata, esserne andata o addirittura morta.

    Míriam Colón (How to Make It in America) apparirà il 28 giugno nella terza stagione di HawthoRNe dove sarà la madre malata di Nick Renata (Marc Anthony) che aiuterà, non è chiaro in che modo, il personaggio di Christina (Jada Pinkett Smith).

    Susan Saint James è stata invece scritturata per apparire in Suits, nuova serie di Usa Network con protagonist Gabriel Macht (Behind Enemy Lines) e Patrick J. Adams (Friday Night Lights) nel ruolo di un potente avvocato e del suo ‘protetto’, l’attrice sarà Joy McAfee, fondatrice di un’azienda di giocattoli che, dopo un incontro con il personaggio di Adams, riconsidererà le priorità della sua vita.


    Sempre su Usa Network vedremo invece Matt Lauria, l’ex Friday Night Lights e The Chicago Code apparirà nel quinto episodio della quinta stagione di Burn Notice nel ruolo di Ethan un soldato la cui storia è simile a quella di Michael (Jeffrey Donovan). Il suo ruolo, ad oggi solo una comparsata, potrebbe diventare ricorrente.

    Chiudiamo con una una “comunicazione di servizio”, dopo l’addio di Rebecca Sinclair le showrunner della quarta stagione di 90210 saranno Patti Carr e Lara Olsen, che già hanno lavorato a Life Unexpected.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane