Danny Trejo in Modern Family 2; novità per NCIS LA 2, Smallville 10, Pretty Little Liars

Danny Trejo in Modern Family 2; novità per NCIS LA 2, Smallville 10, Pretty Little Liars

Danny Trejo in Modern Family 2; Christine Willes in Smallville 10; Raymond J

da in Casting, Modern Family, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Danny Trejo 37

    Danny Trejo sarà la guest star – un po’ creepy – di un episodio della seconda stagione di Modern Family, in cui Claire (Julie Bowen) avrà un incontro/scontro con un temuto bidello della scuola di Luke e Manny: secondo TV Guide, Claire si dovrà occupare di una scuola di danza che verrà ospitatata dalla scuola del figlio e del nipote, e mentre ne altre mamme avranno paura del bidello/Trejo, Claire avrà con lui un improbabile legame.

    Nella seconda stagione di NCIS: Los Angeles vedremo Raymond J. Barry (Lost, era il nonno di Jack) nel ruolo di un ex agente dei servizi segreti che ha condiviso un passato con Linta Hunt: il suo personaggio si chiamerà Branston Cole, apparirà a novembre ed è descritto “fragile e cieco dopo un attacco di cuore, ma rimane forte e sarcastico ricordando i suoi giorni in azione. Il personaggio avrà una lunga storia ed un mucchio di segreti, e sembra avere ancora passione per lo spionaggio e la manipolazione“.

    Christine Willes (il demone Gladys di Reaper) apparirà nella decima stagione di Smallville, secondo Fancast l’attrice sarà Granny Goodness ed apparirà nell’ottavo episodio, ‘Abandoned’; il personaggio creato da Jack Kirby era comunque già apparso nel season finale di Smallville 9, interpretato da Nancy Amelia Bell.

    Nei fumetti, lo ricordiamo, Granny fa parte dell’Elite di Darkseid e assieme alle Furie gestisce l’orfanotrofio che crea guerrieri per Darkseid, anche attraverso lavaggio del cervello e tortura.

    Chiudiamo con Pretty Little Liars, quando a gennaio riprenderà la seconda parte della prima stagione ci saranno due nuove facce di cui nei libri di Sara Shepard non si parla, la prima new entry sarà Alona Tal nel ruolo di Simone (creerà problemi ad una delle protagoniste), il secondo sarà Tyler Blackburn, aka il bad boy Caleb.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingModern FamilyPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane