Dannii Minogue vuole apparire in Ugly Betty e in Desperate Housewives

Dannii Minogue vuole apparire in Ugly Betty e in Desperate Housewives

La giudice di X Factor (nonché sorella di Kylie) Dannii Minogue vuole un ruolo in Desperate Housewives e Ugly Betty; riuscirà ad ottenerlo? Di certo c'è che la cantante australiana è volata a Los Angeles per parlare con i migliori produttori di cinema e televisione

    La giudice di X Factor (nonché sorella di Kylie) Dannii Minogue vuole un ruolo in Desperate Housewives e Ugly Betty; riuscirà ad ottenerlo? Di certo c’è che la cantante australiana è volata a Los Angeles per parlare con i migliori produttori di cinema e televisione.

    Come già molte star australiane, anche Dannii Minogue è nota soprattutto causa soap opera, prodotto che ha un po’ trascurato dopo il successo del primo album – seguito dal flop del secondo – per poi darsi alla carriera di presentatrice; ma la nostalgia, si sa, è canaglia, così la 37enne star, attualmente in ‘X Factor’ inglese, ha deciso che l’America è l’ideale per un revival del suo passato da attrice.

    E’ molto eccitata e vuole sfondare in America, ha spiegato una tanto misteriosa quanto ben informata fonte. Dannii amerebbe avere un ruolo nei top show americani, soprattutto ‘Desperate Housewives’ o ‘Ugly Betty’. La conoscono come pop star, ma grazie a You Tube potranno farsi un’idea di quello di cui è capace visto che ci sono video di ‘X Factor’, ‘Australia’s Got Talent’ e di ‘Home and Away’ (soap opera aussie, ndr)”.

    Dannii dovrebbe anche incontrare il presentatore di ‘American Idol’ (e dj radiofonico) Ryan Seacrest, per parlare della di lui casa di produzione: “I due hanno in comune qualcosa – Simon Cowell – e scusate se è poco, ha spiegato la misteriosa fonte, ma anche l’agente delle star William Morris Endeavour, già rappresentante di Catherine Zeta-Jones, Charlize Theron, Prince e Matt Damon”.

    A fare le scarpe a Dannii potrebbe essere però Cheryl Cole, anch’ella giudice di X Factor, moglie del calciatore del Chelsea Ashley Cole e cantante (con le Girls Aloud, autrici di una canzone per il film St.

    Trinian’s nel quale hanno fatto anche un’apparizione), anche lei a Los Angeles per incontrare qualche produttore. “E’ una pura coincidenza, conclude però sapere la misteriosa fonte, comunque si incontreranno per un caffé e per scambiarsi qualche impressione“.

    386

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI