Daniele Interrante e Guendalina Canessa ancora insieme: crisi superata

Daniele Interrante e Guendalina Canessa ancora insieme: crisi superata

Daniele Interrante e Guendalina Canessa si erano lasciati in estate, ma adesso dovrebbero essere tornati insieme, stando a quanto dichiarato dalla gieffina al settimanale Nuovo

    E’ ormai ufficiale la riconciliazione tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa. A comunicarlo con frasi non proprio sibilline è l’estrosa gieffina, confessatasi a cuore aperto al settimanale Nuovo. Il legame comune con la figlia Chloe, l’ammissione delle reciproche colpe e soprattutto l’amore mai sopito hanno contribuito al ritorno di fiamma.

    Ecco come Guendalina ha spiegato il ripensamento circa la sofferta rottura con Daniele: ‘E‘ passata la rabbia, la delusione. E sono subentrati altri sentimenti. Il tempo per fortuna guarisce tutto. Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore. Non so come definirla. Di certo posso dire che il nostro rapporto è cambiato, che adesso siamo maturati, che adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori. Quando guardo Chloè rivedo Daniele, è inutile negarlo‘.

    Acqua passata, dunque, per il presunto tradimento di Daniele con Francesca De André, peraltro mai confermato dai diretti interessati: ‘Ci siamo persi, smarriti. Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perchè non ho lottato. Forse perchè sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone.

    Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente‘.

    Tanti auguri alla coppietta e che l’armonia, insieme al gossip, sia sempre con loro!

    Aggiornamento del 02/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Daniele Interrante e Guendalina Canessa sono tornati insieme: un bacio lo conferma

    Cosa non si fa per apparire, direbbe qualcuno. E chissà come risponderebbero Daniele Interrante e Guendalina Canessa, protagonisti del gossip nostrano sin da questa estate, quando Francesca De Andrè riuscì a farli separare definitivamente; o forse no: l’ex di Chiara Giorgianni del Grande Fratello 11 ha più volte incontrato il tronista di Uomini e Donne in gran segreto, sperando nella nascita di una storia d’amore – si fa per dire – indimenticabile; incurante di tutto, ha continuato a vederlo, sperando che i mass media se ne accorgessero e così è avvenuto; a quel punto, Guendalina non poteva far altro che prendere i dovuti provvedimenti e lasciare il ‘papà più buono del mondo‘ (la gieffina lo ha sempre ribadito durante le sue ospitate a Pomeriggio Cinque). Oggi, però, si può dire che, nonostante i piani della De Andrè, qualcosa sembra essere cambiato.

    Daniele e Guendalina, infatti, si sono incontrati prima della partenza di lei per il Kenya e, in un automobile, si sono baciati appassionatamente (le foto esistono, non si tratta di un’invenzione, ma sono una esclusiva del settimanale Nuovo). Che la riccona del GF abbia voluto credere alle parole del suo ex compagno e iniziare tutto da capo? Chissà: potrebbe anche darsi che sia stato un momento di ‘debolezza’ vissuto fra due persone che ancora si vogliono bene.

    Tra me e Francesca De Andrè – spiegò Interrante, dopo i primi pettegolezzi sul tradimento – non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili. Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue [che malelingue tanto non sono, visto che nel salotto della D'Urso si è scoperto tutto ndr]‘.

    Guendalina, dal canto suo, si è concessa ad Alessio Lo Passo, non senza pentirsene e spiegare che ‘purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo non voglio rinnegare quel bacio, né tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un po’ come Giamburrasca!‘.

    I due, insomma, si sono allontanati temporaneamente (anche se hanno continuato a vedersi per il bene della piccola Chloe); c’è da dire, però, che, pur non essendo mai stata chiara sulla faccenda, è parso sempre cristallino a tutti che la Canessa provasse ancora qualcosa per l’ex amico di Costantino Vitagliano; oggi la situazione sembra cambiata radicalmente e i due dovrebbero essere tornati assieme.

    Dite che saremo costretti a smentire nuovamente i rumor o no? Cosa vi aspettate dalla coppia più chiacchierata degli ultimi tempi?

    Articolo originale del 06/12/2012

    728

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI