Daniela Martani rinuncia a Sipario

Daniela Martani rinuncia a Sipario

Daniela Martani rinuncia all'offerta di Emilio Fede e non va a Sipario

    Daniela Martani rinuncia a Sipario

    Daniela Martani ci ripensa e declina l’offerta di Emilio Fede, che le aveva proposto la conduzione di Sipario. E sì che aveva anche accettato. La fermezza non è proprio una delle sue qualità.

    Chissà cosa le ha offerto la Endemol, dopo Grande Fratello 9 e La Fattoria 4, per spingerla a rinunciare alla proposta del munifico e gentile Emilio Fede che l’aveva arruolata per Sipario, la rubrica di spettacolo del Tg4. “L’ho prontamente ringraziato per la gentile opportunità che mi ha dato - dice Daniela – ma nei giorni scorsi, in seguito ad altre proposte che mi sono arrivate, più vicine al mio percorso artistico, dopo essermi consultata con lo stesso direttore, con Mediaset e con Endemol (con le quali ho un accordo in esclusiva fino alla fine dell’anno), ho preferito declinare l’offerta“.

    Non è quindi chiaro quale siano questi percorsi più vicini alle sue qualità artistiche: dopo l’auto-eliminazione dal GF9, l’eliminazione voluta dal pubblico a La Fattoria 4, e la cacciata dallo studio con Marina Ripa di Meana per un tentativo (infelice) di conquistare la ribalta tv, la carriera di Daniela sembra votata alle ‘uscite’ e agli abbandoni. Ma neanche questa volta rinuncia a fare la vittima: “Mi dispiace constatare che, per l’ennesima volta, una notizia che mi riguarda sia stata utilizzata in maniera arbitraria e strumentale.

    Per il futuro, preferirei essere interpellata ogni qualvolta si decida di scrivere informazioni sul mio conto“. Il successo logora chi non ce l’ha.

    353

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI