Daniela Martani, flirt con Matteo Guerra, ex dell’Arcuri

Daniela Martani, flirt con Matteo Guerra, ex dell’Arcuri

secondo la stampa rosa daniela martani, ex concorrente del grande fratello 9 e de la fattoria 4, avrebbe una liaison con matteo guerra, corteggiatore di uomini e donne ed ex fidanzato di manuela arcuri

    Matteo Guerra, Daniela Martani

    Daniela Martani e Matteo Guerra si consolano a vicenda? Finite le loro storie d’amore, rispettivamente con Gianfilippo Failla e Manuela Arcuri, la Martani e Guerra sono stati beccati insieme e subito è partito il gossip, alimentato dalle loro dichiarazioni-non-dichiarazioni.

    Nell’era di Internet succede anche questo: mollare il proprio fidanzato su Facebook e poi rivelare di essere “in trattative” con un altro dalle pagine dello stesso social network. È quello che ha fatto Daniela Martani, ex hostess dell’Alitalia, ex concorrente del Grande Fratello 9 (per pochi giorni) e de La Fattoria 4 (una toccata e fuga rispetto al GF!). L’aspirante attrice e cantante ha trovato questo modo originale per rompere il suo fidanzamento con Gianfilippo Failla, inquilino nella casa più spiata di Cinecittà nell’edizione 2008.

    Pensavo fosse amore invece era un calesse. Quanti errori si fanno nella vita. Per fortuna me ne sono accorta in tempo!” ha scritto la Martani su Facebook che dalle stesse pagine ha poi fatto sapere a tutti di essersi consolata molto presto e di essere pronta a ricominciare: “Mi sto frequentando con una persona…” ha dichiarato senza però rivelarne il nome.

    Chi avrà rapito il cuore dell’ex pasionaria col cappio al collo? Un candidato c’è ed è anche un personaggio noto alle riviste rosa: si tratta di Matteo Guerra, fresco ex fidanzato di Manuela Arcuri frequentatore degli studi di Uomini e Donne, dove si è presentato per due volte (tentandone una terza) nei panni di corteggiatore.

    Il presunto flirt, secondo le indiscrezioni di Radio Chat, sarebbe stato alimentato dalla presenza del bel Matteo al parco di San Sebastiano a Roma dove si era recato, insieme all’inseparabile mamma Paola, per assistere a Crazy Airplane, lo spettacolo teatrale di Giancarlo Nicotra che vede protagonista proprio la Martani insieme ad altri personaggini del piccolo schermo, dall’ex gieffina Lina Carcuro alla calendar-girl Sara Varone, passando per Antonio e Michele e l’ex ballerina di Drive in Cristina Moffa.

    Da navigato playboy Guerra non ha voluto scoprire le sue carte, “sono amico di Daniela e di Lina, ma non ho nessuna tresca con loro” ha detto. Eppure il sorrisino sfoggiato mentre lo diceva (e mostrato ai paparazzi mentre li fotografavano insieme) ha insospettito Alex Achille di Radio Chat e da qui è nato il gossip sulla nuova coppia dell’estate formata da Daniela Martani e Matteo Guerra, entrambi molto decisi a trovare un posto nel mondo dello showbiz italiano. E voi che ne pensate? Chi ci guadagna e chi ci perde?

    522

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE