Daniela Martani condurrà Sipario grazie a Fede

Daniela Martani condurrà Sipario grazie a Fede

daniela martani, ex concorrente del grande fratello 9 e de la fattoria 3, sarà la nuova conduttrice di sipario, il rotocalco del tg4

    Daniela Martani, Sipario

    Daniela Martani ha trovato finalmente il suo tanto desiderato posto al sole, o meglio il suo posto in televisione. Ad offrire la tanto agognata opportunità lavorativa all’ex concorrente del GF9 e de La Fattoria 4 è stato Emilio Fede. Il direttore del Tg 4 ha infatti preso a cuore il suo “caso”.

    L’ex hostess dell’Alitalia, diventata famosa per la foto del cappio al collo e per questo finita direttamente nella casa del Grande Fratello 9 salvo poi autoescludersi per tentare di salvare il suo posto di lavoro come assistente di volo (cosa che non le è riuscita), insomma Daniela Martani c’era rimasta davvero tanto male quando Fabrizio Corona, durante la prima puntata de La Fattoria 4 (il secondo reality in cui ha cercato di riciclarsi) le aveva detto senza mezzi termini che la tv non era per lei: il risultato del televoto contro Giovanna Rei, oltre a sancire la sua eliminazione dal gioco prima ancora di iniziare, dimostrava il non gradimento del pubblico nei suoi confronti.

    Adesso però la Martani potrà prendersi una bella rivincita su tutti i suoi detrattori visto che dalla prossima settimana sarà la nuova conduttrice di Sipario, il rotocalco del Tg 4. Ad annunciarlo attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è stato Emilio Fede.

    Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni – ha spiegato Fede al settimanale in edicola oggi –. Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione.

    Voglio darle un’opportunità. Se la merita”.

    E così da lunedì 6 aprile Daniela Martani si alternerà con Raffaella Zardo (l’altra miracolata di Fede) alla conduzione di Sipario. Ma non è escluso che possa diventare l’unica conduttrice del rotocalco nel caso la Zardo decidesse “di lasciare definitivamente il programma per fare teatro”.
    Dopo tanti “licenziamenti” una bella promozione per la Martani… Sarà all’altezza del ruolo?

    434

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI