Daniel Dae Kim in “Hawaai Five 0″ e le altre casting per i pilot 2010

Daniel Dae Kim in “Hawaai Five 0″ e le altre casting per i pilot 2010

Daniel Dae Kim in Hawaai Five 0; Zach Gilford in Matadors; Michael Chiklis supereroe per "No Ordinary Family"; Aisha Hinds per 187 Detroit; Jason Ritter in The Event; Todd Williams in Ridealong; A&E rifiuta The Quickening, Sugarloaf debutta in estate?

    Daniel Dae Kim in “Hawaai Five 0″

    Daniel Dae Kim (Lost) è stato scritturato quale co-protagonista di “Hawaii Five-0″, remake della serie omonima CBS nella quale ‘Jin’ sarà il Detective Chin Ho Kelly, ruolo originariamente interpretato da Kam Fong. Non è chiaro chi sarà il Detective Steve McGarrett, anche se le trattative tra CBS ed Alex O’Loughlin continuano.

    Zach Gilford (Friday Night Lights) si è unito al cast di Matadors, serie legal ABC basata su due famiglie di Chicago che si sfidano nel campo legale, una nell’ufficio del procuratore distrettuale, l’altra in un potente studio legale. L’attore sarà Alex Galloway, il Romeo di una moderna storia shakespeariana, avvocato di terza generazione per la procura.

    Sempre in casa ABC Michael Chiklis (The Shield) sarà il protagonista di No Ordinary Family, pilot drammatico di Greg Berlanti e Jon Feldman (ex Dirty Sexy Money) incentrato su una famiglia (di cui Chiklis sarà il padre) i cui membri hanno delle speciali abilità.

    ABC anche per Aisha Hinds (True Blood, Hawthorne), scritturata nel pilota di “187 Detroit”, serie/documentario fittizio che segue i membri di una squadra omicidi in cui la Hinds sarà un tenente sottopagato ed oberato dal lavoro.

    Jason Ritter sarà invece il protagonista di “The Event”, pilot/thriller NBC che racconta, da diversi punti di vista, la storia di una persona normale che si trova a combattere contro una cospirazione su vasta scala.

    Todd Williams, infine, si è unito al cast di “Ride Along” (Fox), serie che segue una squadra di duri poliziotti di Chicago che si batte per ripulire la città dai corrotti; Williams sarà un poliziotto cui piace essere sotto tensione e l’adrenalina del suo lavoro.

    Chiudiamo con la tv via cavo A&E, la rete ha rifiutato il pilot “The Quickening” con Radha Mitchell quale detective della omicidi con un disturbo della personalità, quindi Sugarloaf (scritta da Clifton Campbell, anche produttore esecutivo con Gary Randall) rimane l’unica serie in considerazione per l’anno prossimo.

    La serie parla di Jim (Matt Passmore) un poliziotto di Chicago che viene sbattuto fuori dalla polizia dopo essere stato ingiustamente accusato dal suo capitano (che gli ha pure sparato) di avere una relazione con sua moglie. Dopo aver ricevuto la liquidazione, Jim si trasferirà il Florida e si unirà alla polizia di stato.

    515