Dancing with the Stars, la Canalis bacia il partner ma è penultima

Dancing with the Stars, la Canalis bacia il partner ma è penultima

Elisabetta Canalis non ha convinto alla prima puntata di Dancing With The Stars

da in ABC, Elisabetta Canalis, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis ha debuttato nello show americano Dancing with the Stars e come era prevedibile non ha convinto. Nella prova del cha cha la sarda ex di Clooney è arrivata penultima con 15 punti su 30! Sulle note di Teenage Dream di Katy Perry la nostra è sembrata fuori fase, fuori ritmo ma ha tenuto alto il suo nome di sex symbol baciando il suo compagno di danze Val Chmerkovskiy. L’italiana si è difesa dando la colpa allo stress “I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo“, nervosa o no l’italiana rischia di essere eliminata.

    Al voto (basso) della giuria si sommerà ora il punteggio degli spettatori (proprio come avviene nel nostro Ballando con le stelle) e da questa media aritmetica si stabilirà chi verrà estromesso dalla 13esima edizione del talent show di Abc. La giuria non è stata molto clemente con la nostra Elisabetta. A Len Goodman non è piaciuta la sequenza di apertura e non ha gradito neanche l’intera performance. Goodman, il ballerino professionista inglese ha affermato che l’ultimo segmento ha sofferto ed è diventato “troppo debole” perché lei ha perso fiducia. Per Bruno Tonioli Elisabetta ha ballato bene con Val, ma si è persa nei segmenti in solitario. La terza giurata, la coreografa Carrie Ann Inaba, ha detto che il partner ha fatto di tutto per far uscire la sicurezza di Elisabetta e ha mostrato il miglior lato di lei, ma la sarda deve lavorare un po’ di più da sola.

    La paura della Canalis è di essere poco conosciuta negli States e quindi di essere poco votata e ha fatto un appello agli italiani che la guardano: “Se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi”. L’unico che ha fatto peggio di lei è il cestista dei Lakers Ron Artest, che ha ottenuto 14 punti su 30 forse i 201 centimetri dell’ala piccola hanno influito sulla sua cattiva performance. I migliori sono stati la cantante Chynna Phillips, figlia dei Mamas and Papas e l’attore J.R. Marinez, star di La valle dei pini e poi soldato vittima di un incidente che gli ha sfigurato il volto in Iraq: Chynna e J.R. hanno totalizzato il massimo dei punti 22. Ecco la perfomance di Chynna Phillips, il valzer:

    Sulla pista di Dancing with the Stars anche Robert Kardashian, il fratello di Kim e Khloe che l’hanno seguito in platea insieme alla mamma Kris, la star di The Hills Kristin Cavallari, l’attore David Arquette, ex di Courtney Cox e il transgender Chaz Bono, figlio di Sonny e Cher. Ecco la sua performance:

    Il piccolo dei Kardashian ha realizzato 16 punti e si è classificato un poco sopra la nostra Elisabetta. Rob è comunque deciso a migliorare e vuole battere la sorella Kim, che ha partecipato allo show nel 2008: “Devo restare almeno 4 settimane, Kim è restata in gara solo per 3“. Appuntamento a lunedì prossimo per scoprire quale sarà il destino di Elisabetta Canalis in Dancing with the Stars.

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCElisabetta CanalisTalent Show