Dancing with the Stars, Jennifer Grey e David Hasselhoff nel cast

Dancing with the Stars, Jennifer Grey e David Hasselhoff nel cast

Presentato il cast dell'undicesima stagione di Dancing with the Stars, il Ballando con le stelle inglese

    Nessuno può mettere Baby in un angolo. Jennifer Grey lo sa bene, visto che interpretava lei Baby nel film culto “Dirty Dancing”. La passione per la danza non l’ha mai abbandonata visto che sarà una dei dodici concorrenti dell’undicesima edizione di Dancing With the Stars, il Ballando con le Stelle americano. Il cast di quest’edizione è stato annunciato ed è composto da un calderone di star del reality, una coppia di sportivi e un po’ di divi decaduti. I presentatori Tom Bergeron e Brooke Burke hanno rivelato i dodici nomi che compongono il cast di quest’edizione di Dancing With The Stars.

    Oltre alla Grey, ci sono David Hasselhoff e Mike ‘The Situation’ Sorrentino di Jersey Shore Nel cast anche la figlia 19enne di Sarah Palin, Bristol di cui avevamo già parlato qualche post fa, la star di The Hills Audrina Patridge, la star della famiglia Brady Florence Henderson, la comica e icona gay Margaret Choo, la cantante RnB Brandy. Anche Michael Bolton, 57 anni, farà parte del cast, insieme alla star dell’Nba ed ex marito di Vanessa Williams e attuale compagno di Eliza Dushku Rick Fox (qualche comparsata in serie come Oz, Dirt e Ugly Betty), l’ex quaterback Kurt Warner e il rapper e attore Kyle Massey.

    La maggior parte dei nomi, inclusi la Palin, Hasselhoff e la Grey sono stati protagonisti di rumors fino a quando non è arrivata la conferma del cast. La versione americana di Ballando con le stelle apre i suoi battenti il 20 Settembre la casting director, Deena Katz, ha commentato così il cast: “E’ un gruppo stravagante. Facendo l’undicesima stagione diventa difficile trovare qualcosa di fresco. Hai sempre bisogno di qualcosa di cui sparlare. E volevo un cast di nomi noti, senza aver bisogno di andare a cercarli su Google“, ha detto a USA Today. La Katz ha detto che ha tentato di convicere la Grey sin dalla prima edizione dello show nel 2006. L’attrice ha subito recentemente delle operazioni per un cancro alla tiroide e altre due per correggere un difetto alla spina dorsale a seguito di un incidente automobilistico del 1988. La Grey, 50 anni, ha detto: “Potrebbe essere un disastro, ma voglio prendere il rischio. La vita è corta”. La star di Jersey Shore The Situation spera, invece, che la sua partecipazione al talent gli apra le porte dello showbiz per fare film e tv. Ha detto in un video che ha inviato al programma: “Il ragazzo di Jersey Shore è un tipo matto e gli piace divertirsi.

    Allo stesso tempo, ero un buon atleta, mi sono laureato al college e sono un giovane adulto sensibile. Mi piace imparare“.

    La Palin, 19 anni, madre single, segue i passi dei reality dell’ex fidanzato Levi Johnston, le cui piccole avventure televisive includono un tentativo di carriera politica in Alaska e altri problemi legati alla madre di Bristol, Sarah. Bristol si augura che sua madre, ex governatore in Alaska e candidata alla vicepresidenza Usa, sarà a disposizione per vedere la coppia ballare con un ballerino professionista e competere con altri ballerini professionisti e celebrity. “E’ felice per me, sa che sarà duro“, ha detto la Palin parlando dello show. Da quando ha partorito Tripp nel dicembre 2008, Palin ha presenziato show, riviste e ha fatto il suo debutto in uno show tv incentrato sulla gravidanza delle teenager. Il suo ex è apparso anche in Playgirl e in altri show.

    Dancing with the Stars è stato lo show più visto nella tv Usa dopo American Idol con una media di 20 milioni di telespettatori. La campionessa uscente è la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger che ha danzato in coppia con Derek Hough. Alla presentazione del cast, erano assenti per motivi di lavoro Michael Bolton e The Situation.

    710

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI