Dance Dance Dance, su Fox Life la prima puntata il 21 dicembre 2016: il cast e la giuria

Dance Dance Dance, su Fox Life la prima puntata il 21 dicembre 2016: il cast e la giuria

Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens giudicheranno le esibizioni delle sei coppie vip

    Dance Dance Dance, su Fox Life la prima puntata il 21 dicembre 2016: il cast e la giuria

    Arriva la prima puntata di Dance Dance Dance, l’atteso talent show in onda su Fox Life da mercoledì 21 dicembre 2016. Alla conduzione del cast, ci saranno Andrea Delogu e Diego Passoni mentre in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Alla regia, Duccio Forzano. Ogni mercoledì si sfideranno sei coppie di ballerini formate da personaggi noti italiani, i quali saranno chiamati a reinterpretare celebri coreografie. Un format del tutto innovativo, un connubio di talento, reality e tecnologia, data dall’introduzione del video mapping, novità del programma.

    Cosa vedremo sul palco di Dance Dance Dance? Il talent si suddividerà in 12 puntate durante le quali ogni coppia dovrà cimentarsi in coreografie, assegnate loro dal direttore artistico Emanuele ‘Laccio’ Cristofoli. Ogni esibizione sarà contornata dai ballerini professionisti di Dance Dance Dance, il cosiddetto corpo di ballo. Saranno i giudici a esprimere il giudizio in merito all’esibizione, a decidere il destino di ogni coppia. I ballerini che riceveranno il punteggio più basso, cadranno nella temuta ‘Danger zone’, la zona dell’eliminazione e si esibiranno nella puntata successiva in uno scontro diretto, il ‘Dance Off’.

    Alcune anticipazioni svelano i tratti della prima puntata, la quale vedrà scontrarsi per primi Claudia Gerini e Massimiliano Vado, chiamati a reinterpretare la nota coreografia del videoclip di ‘Candyman’, interpretata da Christina Aguilera. La scenografia comprende una casema, dei militari e numerose ‘copie’ di sé stessi.
    Gli sportivi Tania Cagnotto e Giovanni Tocci debutteranno con ‘Everybody’, il singolo dei Backstreet Boys che li trascinerà nel pauroso castello tipico del videoclip. Clara Alonso e Diego Dominguez balleranno sulle note di ‘Uptown Funk Formation’, il singolo interpretato da Beyonce e Bruno Mars al più grande evento statunitense, il Super Bowl. In un programma quale è Dance Dance Dance, non potrà mancare la coreografia più celebre di tutti i tempi, probabilmente la più conosciuta in assoluto: ‘Dirty Dancing’.

    Successivamente, vedremo Mirco Bergamasco e Ati Safavi sulle note di ‘Beat it’ del re del pop, Michael Jackson e, infine, Chiara Nasti e Roberto De Rosa con ‘Bootylicious’, lo storico videoclip delle Destiny’s Child con a capo Beyonce.

    Come tutti i talent, anche Dance Dance Dance trasmetterà un daily che rivelerà la fatica e l’impegno quotidiano dei concorrenti, in onda su FoxLife dal 22 dicembre 2016.

    La novità introdotta nel programma sarà l’innovazione tecnologica che permetterà allo spettatore di essere catapultato sul set delle più celebri coreografie grazie all’utilizzo del ‘video mapping’. Inoltre, grande importanza avrà il mondo social che coinvolgerà i fan del format attraverso svariate attività. L’hashtag ufficiale è #DDDance.

    Claudia Gerini e Massimiliano Vado

    Tania Cagnotto e Giovanni Tocci

    Clara Alonso e Angela Saramego

    Raniero Monaco e Beatrice Olla

    Mirco Bergamasco e Ati Safavi

    Chiara Nasti e Roberto De Rosa

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 21 dicembre 2016

    Dance Dance Dance su FoxLife dal 21 dicembre: giuria e concorrenti del talent show

    dance dance dance cast

    La giuria e i concorrenti del talent show Dance Dance Dance, in onda su Fox Life dal 21 dicembre, sono stati scelti: il cast è al completo e non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione per vedere le sei coppie di vip alle prese con i passi di danza. La conduzione del programma è stata affidata ad Andrea Delogu – come annunciato in precedenza – e a Diego Passoni, speaker di Radio Deejay e concorrente di Pechino Express 5.

    Il cast dei giudici, invece, è stato completato con l’arrivo del coreografo di fama internazionale Timor Steffens che affiancherà Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Dance Dance Dance si preannuncia come un talent show diverso dai classici in cui si mixano performance, reality e innovazione tecnologica per uno spettacolo davvero innovativo.

    È tutto pronto, il 21 dicembre debutta su Fox Life il nuovo talent, Dance Dance Dance: chi sono i concorrenti e da quale giuria verranno esaminati? La coppia composta da Andrea Delogu e Diego Passoni sarà al timone della trasmissione e introdurrà le esibizioni delle sei coppie vip in gara. Sul palcoscenico di Dance Dance Dance si sfideranno Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa e, ogni performance, verrà giudicata da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

    Il reality, nato da un’idea di John De Mol – già creatore del Grande Fratello e di The Voice – è stato definito come uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 novembre 2016

    Parte il 21 dicembre su FoxLife Dance Dance Dance, talent show innovativo con una giuria e concorrenti di grande fama. Il programma, affidato ad una coppia di conduttori tra cui Andrea Delogu, si svilupperà in 12 puntate in onda ogni mercoledì sul canale 114 di Sky. In gara ci saranno, invece, sei coppie di ballerini vip le cui esibizioni verranno giudicate da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e un altro giudice ancora ignoto. I concorrenti si sfideranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

    È (quasi) tutto pronto per il debutto italiano di Dance Dance Dance che partirà su FoxLife il 21 dicembre. Il cast, con giuria e concorrenti, è stato scelto, mancano solo alcuni dettagli prima dell’inizio della trasmissione. Il talent show, prodotto da Fox Networks Group Italy e realizzato da Toro Media, si preannuncia come un programma innovativo per il panorama televisivo internazionale: non una semplice trasmissione sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo del videomapping e della realtà aumentata.

    Tuttavia, come nella tradizione dei talent, anche Dance Dance Dance avrà una giuria di tutto rispetto: nel ruolo di giudici troveremo Vanessa Incontrada – attrice e conduttrice di programmi come Zelig, Italia’s got talent, Wind Music AwardsLuca Tommassini – stimato coreografo di fama internazionale e attualmente impegnato con X-Factor Italia – e un terzo giudice il cui nome non è ancora stato reso noto. La conduzione di Dance Dance Dance, invece, è stata affidata ad Andrea Delogu, volto noto su FoxLife e conduttrice del dating show Parla con lei, in coppia con un collega ancora misterioso.

    andrea delogu dance dance dance

    Le coppie che si sfideranno nel talent show di FoxLife sono sei: l’attrice Claudia Gerini ballerà con il collega Massimiliano Vado; la tuffatrice olimpionica Tania Cagnotto ha scelto come compagno il collega e amico Giovanni Tocci; Clara Alonso, volto di Violetta, ballerà con Diego Dominguez, compagno di vita e di set; l’ex concorrente del GF, Raniero Monaco di Lapio, danzerà con la moglie Beatrice Olla; il rugbista Mirco Bergamasco si esibirà con la moglie Ati Safavi; e, infine, la fashion blogger Chiara Nasti parteciperà con il collega e amico Roberto de Rosa.

    1479

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI