Dana Delany via dalle Disperate? – Rob Lowe, Ugly Betty, The Forgotten, Glee: le novità

Dana Delany via dalle Disperate? – Rob Lowe, Ugly Betty, The Forgotten, Glee: le novità

Dana Delany in trattative per Body Of Evidence, lascia le Casalinghe Disperate?; Rob Lowe guest star in Parks and Recreation; Ashley Jensen, Freddy Rodriguez e (forse) Chris Gorham torneranno in Ugly Betty; John Barrowman guest star in Glee?; Jewel Staite in Warehouse 13; gli ascolti Usa di martedì 2 marzo 2010

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Dana Delany via dalle Casalinghe Disperate? Certezze non ce ne sono (e non è neanche la prima volta che spunta un rumor del genere), ma l’attrice è in trattative per interpretare il ruolo della protagonista in Body Of Evidence, procedurale della ABC incentrato su Megan Hunt, ex neurochirurgo diventato medico legale che porterà un nuovo modo ed una prospettiva unica per risolvere i crimini, cosa che non le attirerà le simpatie di tutti. Body Of Evidence è sceneggiata da Chris Murphey, che la produrrà assieme a Matt Gross, che ha dato l’idea di partenza; al momento la Delany è in trattative e non è detto che diventi una delle serie della prossima stagione di ABC (che peraltro ha risposto no comment alla richiesta di conferme/chiarimenti), ma già il fatto che l’attrice sia ricercata per nuovi pilot è letto da molti come un indizio dell’uscita di Katherine Mayfair da Wisteria Lane.

    Per un’attrice che potrebbe partire, passiamo ad uno che sicuramente lascerà, Rob Lowe (che lascerà Brothers and Sisters in questa stagione) ha firmato un contratto per apparire in Parks and Recreation, secondo Ausiello l’attore apparirà – in un ruolo al momento sconosciuto – sia in questa stagione che nella prossima.

    Rimanendo sempre in casa ABC, per Ugly Betty si prepara un finale di tutto rispetto, secondo Ausiello prima del series finale del 14 aprile rivedremo Ashley Jensen (Christina), Freddy Rodriguez (Gio) e forse anche Chris Gorham (Henry). La Jensen apparirà nell’episodio numero 18, quando Betty andrà all’estero per la Fashion Week di Londra; non è chiaro quando tornerà Rodriguez – comunque certo per almeno una puntata – mentre Gorham è in trattative su cui perà vige il silenzio stampa, tanto che potremmo scoprire quando Henry tornerà nel momento in cui l’episodio andrà in onda.

    Per una serie cancellata, una che rischia la cancellazione, ABC ha infatti ‘segato’ The Forgottenche ieri ha debuttato anche in Italia – di un altro episodio, dopo quello tagliato per fare spazio al recap di FlashForward (il 16 marzo), è di ieri la notizia che la rete ha cancellato dal palinsesto anche l’episodio previsto per il 23 marzo, il che significa che l’episodio in onda in America la settimana prossima potrebbe essere non solo l’ultimo della prima stagione, ma anche di tutta la serie.

    Praticamente oggi per vie traverse parliamo sempre di ABC, John Barrowman – futura guest star nelle Casalinghe Disperate nel ruolo di un personaggio che sarà tra i più cattivi mai visti a Wisteria Lane, parola sua – ha rivelato in un’intervista che è stato invitato ad un meeting con i produttori di Glee. “Amo lo show – ha detto l’attore, visto in Doctor Who e Torchwood – non so quale personaggio interpreter, forse un insegnante.

    Queste sono le mie ideee, ma il fatto che mi abbiano invitato è per me già un onore”.

    Jewel Staite (Firefly) sarà la guest star della seconda stagione di Warehouse 13, ad annunciarlo la stessa attrice nel suo account di Twitter, dicendo però di non poter aggiungere dettagli sul personaggio che interpreterà.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di martedì 2 marzo 2010, per le tv via cavo. La seconda stagione di Southland su TNT debutta con 2.5 milioni di telespettatori. Sui cinque grandi network, invece, oltre al solito American Idol alle 20 bene NCIS, 19.6 milioni di telespettatori, con Lost e 90210 in replica. Alle 21 sono oltre 9 i milioni di telespettatori per Lost, mentre NCIS Los Angeles sfiora i 15 milioni, con la replica di Melrose Place. Alle 22, infine, debutto modesto per Parenthood (un po’ più di 8 milioni di telespettatori), torna bene The Good Wife con oltre 13 milioni di telespettatori.

    gli ascolti Usa di martedì 2 marzo 2010

    735

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane