Dana Delany via dalle Casalinghe Disperate?

Dana Delany via dalle Casalinghe Disperate?

Dopo l'uscita di Nicollette Sheridan dal cast, Dana Delany ha rilasciato, nel corso degli Independent Spirit Awards, un'intervista sibillina in cui ha detto che "a Wisteria Lane nessuno è al sicuro, chiunque di noi potrebbe andarsene

    Mattinata di brutte notizie per i fan delle serie tv americane: dopo il probabile addio (per un po’) di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy, stavolta la brutta notizia tocca ai fan delle Casalinghe Disperate e di Dana Delany (attenzione, seguono spoiler).

    Dopo l’uscita di Nicollette Sheridan dal cast, Dana Delany ha rilasciato, nel corso degli Independent Spirit Awards, un’intervista sibillina in cui ha detto che “a Wisteria Lane nessuno è al sicuro, chiunque di noi potrebbe andarsene. Ogni singola persona del cast sente che i suoi giorni sono contati, e penso che a Marc Cherry piaccia tenere le persone sulla corda“.

    Considerato che nel prossimo episodio delle Casalinghe Disperate Katherine (appunto la Delany) e Mike (James Denton) andranno in campeggio con Dave (Neal McDonough) e Edie (Nicollette Sheridan), di sicuro l’eventuale personaggio che se ne andrà è da ricercarsi in queste quattro persone (tre, perché Edie sicuramente lascerà la serie).

    Credetemi, ha aggiunto l’attrice, mi sono preoccupata sin dal primo momento in cui ho letto la sceneggiatura. Dave non sta bene di testa, ha già accusato falsamente persone innocenti di aver commesso un crimine, ha dato botte e ha ucciso…Ma tenerci in sospeso è comunque una buona cosa, ci fa dare il meglio di noi e tiene sulla corda anche l’audience“.

    Di sicuro ci sarà una pistola (come abbiamo visto in uno degli scorsi episodi), ma a parte le indiscrezioni dei giorni scorsi di James Denton (che aveva rivelato: “stiamo girando un episodio in cui qualcuno spara ad un personaggio…e no, il personaggio cui sparano non è Edie“; da notare che già nei mesi scorsi Denton era ‘additato’ come uno di quelli che poteva andarsene), la Delany ha detto “di non poter aggiungere altro“.

    In merito, ricordiamo, anche l’intervista Neal McDonough, Dave nella serie, che parlando dell’eventuale ed ipotetica morte di Edie, aveva anticipato come “il mio personaggio ne sarebbe sicuramente distrutto, perché ama veramente Edie.

    È per questo che mi piace interpretare il mio personaggio, perché c’è una parte di lui che ama la moglie attuale, la stessa parte di lui cui piace avere Mike come amico. Però c’è anche un’altra parte di lui, che ogni tanto esce fuori e gli dice di ‘fare il suo lavoro, di finire quello che ha cominciato’“.

    Strage in campeggio per gli abitanti di Wisteria Lane? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi e vedere cosa ha in serbo Cherry per noi, anche se dopo aver riletto la chiosa di questo post…ci sentiamo un po’ colpevoli di portare sfiga! ;)

    614