Dana Delany e …, il finale che vorrebbe se uscisse dalle Disperate

Dana Delany e …, il finale che vorrebbe se uscisse dalle Disperate

Dana Delany e

    Attenzione, se non siete a pari con la programmazione americana il video qui sopra contiene spoiler

    Appurato che Dana Delany potrebbe, molto probabilmente, lasciare le Casalinghe Disperate per interpretare la protagonista di Body Of Evidence, cosa ci aspetta dallo storyline del suo personaggio? Per prima cosa – come ha detto ieri l’attrice – la possibilità c’è ma non è definitiva, non solo non è ancora stato firmato un contratto ma “non è detto che il pilot diventerà una serie tv, con queste cose non si sa mai. Molti di loro – ha detto la Delany – non diventano una serie, e le trattative restano sulla carta, anche se sono speranzosa, il personaggio mi piace e spero che le cose funzionino“. Detto questo…seguono potenziali spoiler!!

    Detto che l’accordo non c’è ed il pilot neanche, Dana Delany ha detto che il suo sogno sarebbe essere protagonista in Body Of Evidence e guest star nelle Casalinghe Disperate, “Marc Cherry mi ha promesso che non mi ucciderà e che sarò sempre la benvenuta a Wisteria Lane, mi piacerebbe se Katherine di tanto in tanto tornasse a salutare la gang, ogni tanto“, ha detto l’attrice.

    Per il momento, la Delany è concentrata su questa stagione, come abbiamo scoperto nell’ultima puntata Katherine ha cominciato una relazione gay con Robin (Julie Benz)e penso – ha detto la Delany – che questa possa essere la sua relazione, potrebbe renderla felice come mai prima, di certo con gli uomini non ha avuto belle esperienze“.

    E visto che anche Julie Benz – guest star nelle Casalinghe Disperate – ha ottenuto un ruolo in una comedy ABC (No Ordinary Family) quale sarebbe lo scenario ideale per la Delany? L’attrice – ha rivelato ad Ausiello – spera che ciò significhi un happy ending per entrambe, magari guidando verso il tramonto.

    Ricordiamo che nella quinta stagione delle Disperate vedremo anche l’addio di Drea de Matteo (qui il post spoiler, l’attrice vuole ritornare dalla figlia di pochi anni), ma entrerà anche un nuovo personaggio, probabilmente in primavera vedremo una new entry donna che ricorderà molto il personaggio di Nicollette Sheridan: “Edie era una persona fantastica da avere nella via, una ‘viziosa’ crea guai, la persona perfetta da avere nello show“, ha spiegato il producer Bob Daily.

    Katherine & Robin – Desperate Housewives 6×16 The chase All the scenes!

    516

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI