Dana Delany: “Difficile senza Edie nelle Casalinghe”

Dana Delany: “Difficile senza Edie nelle Casalinghe”

E fortuna che era un personaggio secondario! Da quando Nicollette Sheridan ha annunciato l'addio alle Casalinghe Disperate, sembra essere diventata l'argomento del giorno

    Dana Delany, Nicollette Sheridan

    E fortuna che era un personaggio secondario! Da quando Nicollette Sheridan ha annunciato l’addio alle Casalinghe Disperate, sembra essere diventata l’argomento del giorno…(seguono spoiler più o meno innocui!)

    Dopo Eva Longoria, James Denton e Neal McDonough, anche Dana Delany si è espressa in merito all’addio di Edie Britt, che lascerà la celebre serie per dedicarsi a nuovi progetti: “Le Casalinghe Disperate, ha spiegato l’attrice (Katherine Mayfair nella serie) in un’intervista a People, perderanno un’icona sia come attrice che come personaggio, la classica femme fatale. Il personaggio di Edie è fantastico, e non so come saranno le Disperate senza di lei, ma so che sarà dura“.

    Potrebbe mai Nicollette Sheridan essere rimpiazzata? “Non penso, non ci sono molte donne come lei in giro, per questo credo che per un po’ avremmo un ‘buco’. Ma Nicollette è una persona di classe, e – dato che voleva dedicarsi anche a nuovi progetti – penso che abbia preso piuttosto bene l’addio“.

    Addio che, sembra, sarà “choccante.

    I fan ne saranno sorpresi, io so come andrà a a finire e penso sia alquanto grandioso e difficile da superare“. Quanto alla Delany, almeno lei non dovrebbe lasciare lo show: “E’ molto divertente per me essere riconosciuta a quest’età, ha concluso l’attrice, apprezzi di più la celebrità e ti diverti, quindi..è fantastico!

    352

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI