Dana Delany, Brothers and Sisters, Friday Night Lights, Melrose Place: le novità

Dana Delany, Brothers and Sisters, Friday Night Lights, Melrose Place: le novità

Dana Delany conferma il probabile addio alle Casalinghe Disperate; Brothers and Sisters rinnovato per una quinta stagione; Timbaland apparirà in FlashForward; Jesse Plemons non sarà regular in Friday Night Lights 5; Annie Wersching incinta; Melrose Place merita il rinnovo, lo dice Thomas Calabro; gli ascolti Usa del 5 marzo 2010

    Dana Delany conferma il probabile addio alle Casalinghe Disperate

    Dana Delany conferma che a fine stagione potrebbe lasciare le Casalinghe Disperate, in un’intervista ad Usa Today l’attrice conferma – come da noi riportato – di essere in trattative per il ruolo da protagonista di Body Of Evidence, medical-crime series ABC. La Delany, Katherine Mayfair nelle Disperate, ha spiegato di essere in trattative per questo nuovo pilot ABC, “quando il network scopre un attore che non vuole lasciare andare, tenta di trovare qualcosa di nuovo per loro. Ma non si sa mai, le Disperate sono uno show molto popolare e lo amo, mi mancherà moltissimo farlo”, ha detto l’attrice.

    Secondo Roger Friedman del The Hollywood Reporter, Brothers and Sisters è stata rinnovata per una quinta stagione, conferme non ce ne sono ma la serie – nonostante i continui cambi nello staff creativo – si difende bene negli ascolti anche se dovrà fare i conti con la probabile partenza di Rob Lowe.

    Timbaland apparirà in FlashForward, nell’episodio immediatamente successivo a quello del 18 marzo, secondo quanto riportato dal sito Zap2It il produttore apparirà in un cameo veloce ma molto riconoscibile. Ricordiamo che nella serie vedremo anche James Callis e Ravi Kapoor.

    Brutte notizie per i fan di Friday Night Lights, secondo Ausiello Jesse Plemons non tornerà a tempo pieno per la quinta ed ultima stagione, l’opzione per il contratto non è stata rinnovata, pare anche per permettere all’attore di continuare la sua carriera – oltre a FNL. La speranza – ha spiegato il produttore esecutivo Jason Katims – è divederlo quale guest star, nella season premiere ed in qualche altro episodio.

    Nella serie, lo ricordiamo, non vedremo neanche Taylor Kitsch (Riggins).

    Thomas Calabro è convinto che Melrose Place tornerà anche l’anno prossimo, gli ascolti non sono ottimi ma secondo l’attore la serie merita un’altra chance, anche visto il successo fuori dagli Usa: “Anche Melrose Place originale ebbe una falsa partenza – ricorda l’attore – e poi durò per sette stagioni, diventando una serie cult degli anni ’90”. Secondo ‘Michael Mancini’, i prossimi episodi saranno molto più divertenti e meno dark, il suo personaggio avrà un nuovo interesse amorose e ci sarà il ritorno di alcuni vecchi personaggi (della serie originale) tra cui uno che avrà un collegamento con Michael che durerà per tutto il resto dello show.

    Annie Wersching (24) è in attesa del primo figlio, l’attrice – Renee Walker nella serie Fox – è sposata con l’attore/comico Stephen Full dal settembre 2009 ed ha detto di sentirsi alla grande.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa del 5 marzo 2010, alle 20 Ghost Whisperer vince la serata con 7.39, alle 21 Medium sale a 7.88 milioni di telespettatori, alle 22 Numb3rs chiude con 8.10 milioni. Bene anche la replica di House e i tre episodi in replica di Smallville.
    gli ascolti Usa del 5 marzo 2010

    602