Damon Lindelof si scusa con i fan di Lost; novità e date di debutto vecchie/nuove serie tv

Damon Lindelof si scusa con i fan di Lost; novità e date di debutto vecchie/nuove serie tv

Damon Lindelof si scusa con i fan di Lost; Body Of Proof su ABC il 29 marzo; Archer 2 su FX il 27 gennaio; Lights Out debutta l'11 gennaio; AJ Michalka in Hellcats; Kody Batchelor new entry di Glee 2; Doug Hutchison in Lie To Me 3; cercasi regular per Hawaii Five-0

    damon lindelof si scusa con i fan

    Damon Lindelof si è scusato venerdì con i fans rimasti delusi dal finale di Lost, siccome la vendetta è un piatto che va servito freddo, ci ha pensato il penultimo film di Harry Potter a far calare il producer di Lost nei panni del fan: al nostro non è infatti piaciuto “Harry Potter and the Deathly Hallows, Part I”, per questo nella sua recensione/stroncatura sul The Daily Beast si è “sinceramente e genuinamente scusato” con chi ha criticato Lost perché ha visto cose che non gli piacevano. “Non significa che eravate diventati meno fan, significa che siete onesti e lo rispetto, e sono sinceramente dispiaciuto per altri sentimenti che possa aver provato“, ha scritto Lindelof.

    In casa FOX, Kody Batchelor sarà la new entry di Glee nell’episodio del 6 febbraio (quello post Super Bowl), l’attore sarà Strando, giocatore di football potenzialmente ricorrente alla McKinley High, mentre Doug Hutchison apparirà invece nella terza stagione di Lie To Me, l’Horace Goodspeed di Lost sarà un detective di nome Lane Bradley che, quando un bambino piccolo sarà rapito, sarà aiutato da Cal Lightman (Tim Roth) e dal suo team.

    AJ Michalka, sorella della protagonista, avrà un ruolo ricorrente in Hellcats, l’attrice sarà una ragazza che lavora in un negozio di musica e che diventa amica con Marti Perkins (ossia Alyson Michalka, la sorella). La sua apparizione è prevista per la seconda parte della prima stagione di Hellcats, e visto che le due sono parte della band 78violet, non è esclusa una loro performance musicale”.

    In casa CBS si sta cercando un nuovo personaggio potenzialmente regular per Hawaii Five-0, l’afttore o attrice dovrà interpretare un personaggio tra i 20 ed i 30 anni, esperto multilingue di Asia reclutato dalla CIA appena uscito da Harvard.

    Il nuovo arrivo avrà una forte connessione con McGarrett (Alex O’Loughlin), per cui si è preso una pallottola anni fa, proiettile che è ancora lì, vicino alla spina dorsale.

    Chiudiamo con qualche data di debutto, ABC ufficializza che Body Of Proof debutterà il 29 marzo 2011 (è martedì, e seguirà Dancing With The Stars al posto di Detroit 1-8-7), mentre FX fa sapere che la seconda stagione di Archer debutterà il 27 gennaio (giovedì), mentre l’11 gennaio arriverà Lights Out (protagonista Holt McCallany nel ruolo di un pugile che, una volta ritirato dai ring, deve riconnettersi con la sua famiglia).

    452