Damages salvata in esclusiva da DirecTV

Damages salvata in esclusiva da DirecTV

Damages salvata in esclusiva da DirecTV: la rete produrrà e trasmetterà in esclusiva due stagioni da 10 episodi ognuna della serie con Glenn Close e Rose Byrne

    Lo avevamo dato per spacciato ed invece è risorto: parliamo di Damages, nei giorni scorsi dato per cancellato ma che invece, grazie a DirecTV, tornerà per due stagioni da 10 episodi l’una, che andranno in onda solo sulla rete satellitare e non su FX.

    L’accordo è arrivato dopo mesi di trattative, e così dopo aver dato l’annuncio della cancellazione di Damages, DirecTV, Sony Pictures Television ed FX possono annunciare la sopravvivenza della serie con Glenn Close e Rose Byrne per almeno altre due stagioni, che andranno entrambe in onda solo su DirecTV: contrariamente a quanto successo con Friday Night Lights ed NBC, infatti, FX non trasmetterà la quarta e quinta stagione.

    La quarta stagione di Damages andrà in onda nel 2011, “e siamo eccitati per questa partnership con Sony Pictures Television per dare nuova vita ad uno stupefacente drama” ha detto Patty Ishimoto, general manager di 101 Network e vicepresidente all’intrattenimento per DirecTV. “Ma soprattutto – ha aggiunto – l’acquisto di Damages è una vittoria per i nostri clienti, perché solo loro saranno in grado di vedere i nuovi episodi, cosa che per noi è un grande passo nella direzione di costruirci un portfolio con una programmazione esclusiva e vincente“.

    FX – ha aggiunto John Landgraf, presidente della rete che trasmetteva Damages – è fiera di aver sviluppato uno dei miglior drammi in circolazione, ma per avere un futuro questo show aveva bisogno di DirecTV e siamo felici che si siano fatti avanti.

    Sony Pictures Television è un grande partner produttivo, e noi della FX Productions siamo eccitati per queste nuove stagioni“.

    306

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI