Damages, gli episodi della seconda stagione

Damages, gli episodi della seconda stagione

Mentre Patty/Glenn Close si gode gli onori tributatile dal mondo legale, arriva Daniel Purcell (William Hurt), uno scienziato dal passato misterioso accusato dell'omicidio della moglie

    Damages, seconda stagione

    Dopo la strabiliantissima prima stagione, anche la seconda stagione di Damages non è da meno: vinta la causa contro Arthur Frobisher, la nostra è osannata da tutto il mondo legale. Ma nel corso di un periodo di riposo…

    Mentre Patty/Glenn Close si gode gli onori tributatile dal mondo legale, arriva Daniel Purcell (William Hurt), uno scienziato dal passato misterioso accusato dell’omicidio della moglie. Ma come sempre, l’omicidio si riveleferà ben più di questo, un intrigo politico/finanziario che coinvolge anche la Ultima National Resource, importante società di energia.

    Nel frattempo, Ellen/Rose Byrne continua a fare da talpa per l’FBI contro Patty, che ritiene colpevole del suo tentato omicidio: nel corso di una terapia, la nostra conoscerà Wes Krulik, che diventa subito suo amico e confidente…ma che lavora segretamente con Rick Messer, il detective responsabile dell’assassinio di David Connor, fidanzato di Elllen.

    2×01 “I Lied, Too”
    2×02 “Burn It, Shred It, I Don’t Care”
    2×03 “I Knew Your Pig”
    2×04 “Hey! Mr.

    Pibb!”
    2×05 “I Agree, It Wasn’t Funny”
    2×06 “A Pretty Girl in a Leotard”
    2×07 “New York Sucks”
    2×08 “They Had to Tweeze That Out of My Kidney”
    2×09 “You Got Your Prom Date Pregnant”
    2×10 “Uh Oh, Out Come the Skeletons”
    2×11 “London. Of Course.”
    2×12 “Look What He Dug Up This Time”
    2×13 “Trust Me”

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DamagesGuida Serie TV

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI