Damages 3 foto e video, The Jeff Dunham Show, Jane Lynch in The Cleveland Show

Damages 3 foto e video, The Jeff Dunham Show, Jane Lynch in The Cleveland Show

Foto e video promozionali della terza stagione di Damages; Comedy Central non rinnova The Jeff Dunham Show; Jane Lynch in The Cleveland Show

    Massimo riserbo sulla trama di Damages 3, che tornerà negli Usa il 25 gennaio: FX ha diffuso – per ora – le foto promozionali, un nuovo promo, la data di ritorno e la lista di attori che compariranno nella terza stagione (già annunciate qua e là anche da noi). Nel cast della terza stagione Damages – oltre alle due protagoniste Glenn Close e Rose Byrne, più i soliti personaggi ‘di contorno’, ci saranno Campbell Scott e Martin Short quali regular, mentre Lily Tomlin, Keith Carradine Darren Goldstein, Michael Gaston ed Ebon Moss-Bachrach saranno guest star. Dopo il salto, il promo della terza stagione di Damages e le altre casting news.

    Damages 3 – Il promo


    Non ancora arrivato in Italia ma ben conosciuto nelle community di sottotitoli, The Jeff Dunham Show (uno spettacolo di marionette che si animano grazie ad un ventriloquo) ha avuto una premiere che ha infranto tutti i record di debutto di Comedy Central ma non ritornerà per una seconda stagione. Dopo il botto di 5.3 milioni di telespettatori, la serie ha perso il 55% degli ascolti nella seconda puntata, e gli episodi andati in onda a dicembre hanno ottenuto tra gli 1.3 e gli 1.8 milioni di telespettatori. “Al momento – ha detto un portavoce della rete – non ci sono piani per rinnovare il Jeff Dunham Show”. La cosa ha stupito molti, la serie “Tosh .0″ è stata infatti rinnovata nonostante ascolti assai peggiori rispetto ai pupazzi, ma costa di meno in termini di produzione ed è più benvoluta dalla critica.


    Chiudiamo con la mitica Jane Lynch: la nostra Sue Sylvester di Glee ha ottenuto una comparsata in The Cleveland Show, serie dove apparirà il 10 gennaio, dove sarà Ms Eck, nuova insegnante di Roberta. Qui sotto – via Ausiello – una prima visione del suo personaggio.

    Jane Lynch in The Cleveland Show

    420