Dallas torna in tv: TNT ordina 10 episodi per il 2012

Dallas torna in tv: TNT ordina 10 episodi per il 2012

Dallas torna in tv: TNT ordina 10 episodi per il 2012 e manderà in onda un assaggio del pilot lunedì prossimo

da in Dallas, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Soap Opera, TNT
Ultimo aggiornamento:

    dallas prima foto promozionale

    TNT ha ufficialmente ordinato 10 episodi di Dallas, il remake della celebre soap degli anni ’80 che riporterà sul piccolo schermo Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray: Dallas 2.0 tornerà ufficialmente nell’estate del 2012, ma TNT darà ai suoi fan una speciale preview del pilot durante le premiere di The Closer e Rizzoli & Isles.

    Dopo due anni di ‘chiacchiere’, TNT ufficialmente ordina Dallas: “Abbiamo esplorato per anni la possibilità di una versione aggiornata di Dallas, ma quando abbiamo letto lo script di Cynthia Cidre abbiamo capito di avere tra le mani le fondamenta di una nuova, grande serie”, spiega la rete nella nota ufficiale con cui si annuncia l’ordine di Dallas per 10 episodi, che vedremo non prima del 2012.

    Il Dallas originale, andato in onda dal 1978 al 1991, era incentrato sulle gesta della famiglia Ewing, ricca grazie al commercio di bestiame e del petrolio; la nuova versione si concentrerà sulla nuova generazione degli Ewing, in particolare su John Ross (Josh Henderson), figlio di JR, e Christopher (Jesse Metcalfe), il figlio adottato di Bobby e Pam Ewing (Brenda Strong), che hanno idee differenti su come gestire le risorse della potente dinastia.

    Nel cast dello show vedremo anche Jordana Brewster nel ruolo di Elena, interesse amoroso di Christopher e John Ross e Julie Gonzalo nel ruolo di Rebecca, fidanzata ufficiale di Christopher.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DallasPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSoap OperaTNT Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI