Dallas, JR è troppo esoso; niente Larry Hagman per il sequel?

Dallas, JR è troppo esoso; niente Larry Hagman per il sequel?

Larry Hagman vuole troppi soldi per apparire nel remake di Dallas che TNT sta preparando e così la rete ha deciso che può fare anche a meno di JR, che male che vada, ci verrà mostrato tramite filmato d'archivio

da in Dallas, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Soap Opera, Larry Hagman, TNT
Ultimo aggiornamento:

    larry hagman di fronte al southfork ranch

    Al 99% Larry Hagman non apparirà nel sequel di Dallas che TNT sta preparando per l’anno prossimo, tutta colpa dell’ingordigia dell’attore che avrebbe chiesto cifre stratosferiche per riprendere il ruolo di JR Ewing, il più famoso personaggio del Dallas originale. Il corteggiamento di TNT e della Warner Horizon TV è durato circa un anno, ma le pretese dell’attore – con cui comunque si continua a trattare – hanno convinto i produttori ad agire diversamente, e così JR ci verrà mostrato tramite filmati d’archivio.

    Dopo aver ottenuto un ruolo nelle Casalinghe Disperate ed aver vinto una causa da 11 milioni di dollari contro Citigroup, Larry Hagman è da tempo dato per futuro co-protagonista della nuova Dallas assieme a Linda Gray (Sue Ellen) e Patrick Duffy (Bobby), ma il corteggiamento di un anno da parte della TNT (che pensa a Dallas nel 2009) e della Warner Horizon si sarebbe interrotto per colpa dei tanti soldi che l’attore vuole per riprendere il suo ruolo storico.

    Dallas 2010 avrà per protagonisti i figli ed i nipoti di JR e Bobby Ewing (probabilmente John Ross, il figlio di JR, e Christopher, adottato da Bobby e Pam Ewing), ma vedrà anche la rivalità tra i vecchi fratelli che metteranno a rischio la dinastia e la stessa Southfork. Dopo i nomi poco probabili di Kiefer Sutherland, Josh Holloway, Ali Larter e Jennifer Love Hewitt, secondo quanto rivelato da Deadline, TNT avrebbe voluto prima scritturare i tre protagonisti storici (e Gray e Duffy hanno già accettato) per poi procedere con i protagonisti, ma le richieste esose di Hagman hanno fatto saltare tutto.

    Di qui la decisione – anche visti gli altri pilot che procedono spediti – di chiedere a Cynthia Cidre, creatrice di Cane e del nuovo Dallas, di procedere senza J.R., che verrà ricordato tramite filmati d’archivio della serie originale. TNT avrebbe visionato due bozze di copione – la prima con JR, la seconda senza – ritenendole entrambe buone. Per questo si è deciso di procedere alla ricerca dei protagonisti, ma anche di continuare le trattative con Hagman sperando che questo, una volta compreso di non essere così fondamentale, abbassi le sue pretese.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DallasPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSoap OperaLarry HagmanTNT Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI