Dallas, il sequel TNT in onda in Italia su Canale 5 a settembre

Dallas, il sequel TNT in onda in Italia su Canale 5 a settembre

Dallas, il sequel TNT in onda in Italia su Canale 5 a settembre; appuntamento in prima serata

    Colpaccio di Canale 5, che da settembre trasmetterà Dallas, il sequel di TNT della celebre serie degli anni ’80 che, dopo una breve messa in onda sulla Prima Rete (dal 14 febbraio 1981), traslocò a settembre proprio sull’ammiraglia Mediaset decretandone il successo: lo show debutterà tra poco in America, il 13 giugno, con i primi dieci episodi della sua prima stagione ordinati qualche mese fa; su Mediaset, la serie andrà invece in onda da settembre, in prima serata.

    In partenza il 13 giugno su TNT, Dallas versione 2012 – qui le foto e i video promozionali – arriverà subito dopo anche in Italia, sulla rete che, a parte una breve parentesi sulla prima rete Rai (che trasmise, in maniera disordinata, i primi episodi), mandò in onda la soap CBS per la prima volta in Italia, ossia Canale 5. Se allora Dallas fu un clamoroso successo di pubblico, oggi Mediaset decide di tornare alle origini nonostante l’azienda non abbia molto riscontro in termini di pubblico con la sua scelta di trasmettere le serie tv in prima visione a pochi mesi dalla messa in onda americana. La messa in onda, come riporta Tvblog.it, è prevista per settembre, e non si sa altro se non che lo show andrà in onda in prima serata.

    Protagonista di questo sequel è ancora la famiglia Ewing, che tratta barili petrolio e si dedica anche all’allevamento industriale di bestiame: conosceremo così John Ross Ewing III (Josh Henderson), figlio di J.R. (Larry Hagman) e Sue Ellen Ewing (Linda Gray), e Christopher Ewing (Jesse Metcalfe), figlio adottato di Bobby Ewing e Pam Ewing. John è interessato al petrolio, al denaro ed è ambizioso e avido, mentre Christopher di dedica molto al Southfork Ranch: l’unico interesse comune è Elena Ramos (Jordana Brewster), figlia della capo-cameriera di Southfork che ha una storia d’amore con entrambi i protagonisti. Nello show ritroveremo anche Lucy Ewing (Charlene Tilton, nipote di Bobby e JR) e Ray Krebbs (Steve Kanaly, il fratellastro dei due protagonisti originali), così come Cliff Barnes (Ken Kercheval), nemesi di JR, mentre tra i nuovi personaggi conosceremo la nuova moglie di Bobby, Ann Ewing (Brenda Strong).

    383

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI