Dalla vostra parte, Rete 4: Paolo Del Debbio con un nuovo approfondimento dal 3 marzo 2015

Dalla vostra parte, Rete 4: Paolo Del Debbio con un nuovo approfondimento dal 3 marzo 2015

Dalla vostra parte, arriva dal 3 marzo 2015 il nuovo approfondimento del Tg4 con Paolo Del Debbio: appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20

da in Programmi TV, Rete 4
Ultimo aggiornamento:

    Dalla vostra parte arriva su Rete 4: Paolo Del Debbio torna con un nuovo approfondimento dal 3 marzo 2015 che, in onda dal lunedì al venerdì sul canale diretto da Sebastiano Lombardi, si concentra sui temi ‘caldi’ del giorno, di politica, economia, cronaca e costume. Ad arricchire il tutto, ospiti in studio e collegamenti sul territorio. L’obiettivo, anticipato dallo stesso conduttore, ‘abbandonare salotti e politica di Palazzo‘ in favore della piazza, considerata ‘un termometro, il popolo dice sempre quello di cui ha bisogno, vede il bicchiere mezzo vuoto‘.

    Dal 3 marzo 2015, Paolo Del Debbio raddoppia su Rete 4 con Dalla vostra parte, in onda a partire dalle 20:30, in access prime time: il nuovo programma – che segue il successo di Quinta Colonna, uno dei talk più visti della settimana e sicuramente del lunedì, quando batte Piazza Pulita di Corrado Formigli – andrà in onda dal lunedì al venerdì in diretta dallo studio del Tg4, di cui sarà un approfondimento. Dalla vostra parte analizzerà i principali fatti del giorno, spaziando dalla politica all’economia, dalla cronaca al costume, l’analisi di Del Debbio sarà arricchita dalla presenza di ospiti e da collegamenti sul territorio.

    Sconosciuta al momento la scaletta della prima puntata: ‘Decideremo il giorno stesso, non abbiamo preparato nulla.

    Giorno per giorno, come Rambo 2? Le dico una cosa… Saremo sorprendenti‘, prometteva il conduttore a Il Tempo, sottolineando di non temere la concorrenza di Lilli Gruber, per quanto ‘Sarà una sfida difficile‘. Per Rete 4 non sarà l’unico talk: Mediaset ha infatti programmato il trasferimento da Canale 5 a Rete 4 di Matrix di Luca Telese che andrà in onda nelle seconde serate di martedì e giovedì.

    Da segnalare che con il debutto di Dalla vostra parte l’access prime time di Rete 4 cambia, con Tempesta d’amore in onda dalle 19.30 alle 20.30, a seguire il nuovo programma di Del Debbio: per Centovetrine, invece, nuova ‘retrocessione’, con la messa in onda il sabato e la domenica dalle 19.30 alle 21.10, e in prima serata ogni martedì a partire dal 3 marzo.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRete 4 Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/03/2015 11:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI