Dalla Vostra Parte, lite tra Alessandra Mussolini e Daniele Martinelli in diretta Tv

Nella puntata di mercoledì 22 febbraio 2017 del talk show di Rete4 condotto da Maurizio Belpietro, una provocazione del blogger grillino ha scatenato l'ira della parlamentare.

da , il

    Dalla Vostra Parte, lite tra Alessandra Mussolini e Daniele Martinelli in diretta Tv

    A ‘Dalla vostra parte’ una lite tra Alessandra Mussolini e Daniele Martinelli ha scatenato un acceso dibattito in diretta Tv, nel corso del talk show di Rete4 condotto da Maurizio Belpietro. La Mussolini ha usato una terminologia volgare ed un tono acceso per scagliarsi nei confronti del blogger grillino, in quanto artefice di un paragone provocatorio assai poco delicato. Nel corso della puntata, gli ospiti erano intenti a discutere a proposito della legittima difesa.

    E’ sfociata in un burrascosa lite la furia di Alessandra Mussolini, la parlamentare ospite di ‘Dalla vostra parte’ su Rete 4 assieme ad Andrea Martinelli. Nel corso della puntata andata in onda mercoledì 22 febbraio 2017, la parlamentare è stata chiamata in causa dal blogger grillino attraverso un paragone piuttosto provocatorio che prevedeva l’uccisione di suo marito: la risposta della Mussolini è stata imminente, tanto da aver creato subbuglio e disordine in studio.

    ‘Io sono un papà, arrivo, metti caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato cinquantenne. Preso da un raptus prendo la pistola e ammazzo il cinquantenne. Questo cinquantenne scopro, toh, che è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Avrei fatto bene a sparare a suo marito?’ Queste parole di Martinelli sono state seguite da insulti e parolacce, le quali han dato vita ad un acceso dibattito e creato subito una forte tensione in studio: ‘Lei è pazzo, mi fai schifo, non sai cosa stai dicendo’.

    D’altronde, si è trattato di una battuta infelice e poco delicata sapendo e ricordando quanto accaduto nel 2015 proprio al marito della parlamentare, per rimanere nel tema della prostituzione minorile.

    Ad esser coinvolto nella querelle tanto accesa, anche il conduttore Maurizio Belpietro, tirato in causa proprio dalla Mussolini nel momento in cui ha cercato di calmare e placare la situazione con qualche ‘calma’ espresso tra un attacco e l’altro, onde evitare una rissa in studio: ‘Direttore, lei non può consentire che uno str***o di questo tipo dica queste cose. Ha capito bene?’.

    Insomma, tra un insulto e l’altro, Alessandra Mussolini ha rincalzato la dose di astio e disprezzo nei confronti del blogger Daniele Martinelli alzando anche il dito medio, reso ben noto dalla telecamera. Dopodiché, l’europarlamentare è uscita di scena abbandonando lo studio.